Ma quando iniziate a mandare 'ste interviste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa quando iniziate a mandare 'ste interviste?
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLe mie preferenze sono: Jojo.
Dovrete ringraziarmi entrambi, però. U_Usigpic
Comment
-
Scusa, non avevo letto
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDifficile che ti capiti qualcuno che non è iscritto.
Se si iscriverà cercherò di non metterla con te, comunque.Spoiler:Non sapevo di essere così...pericolosa!Last edited by jenny56; 27 March 2010, 00:06.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi iscrivo! Mi dispiace per Paolo, sarà per la prossima volta!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi iscrivo! Mi dispiace per Paolo, sarà per la prossima volta!Spoiler:Non sapevo di essere così...pericolosa!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa è un utente di DBA o posta solo su GS? Perchè io non so se qui l'ho mai visto...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiono, aspetta, capo! Gliel'ho detto adesso e ci ha ripensato, il Cavaliere si è ritirato! ma poi non lo so a quale "parrocchia" appartiene...io appartengo a tutti e due, no? Posso ripiegare su Vespa? O su Devil Lady?
Se vuoi ti metto come jolly, solo che poi non vorrei che tutti iniziassero a dire "con tutti tranne con lei". XD
A questo punto puoi farla con me, sarebbe divertente. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVespa ha già detto che non ti vuole.
Se vuoi ti metto come jolly, solo che poi non vorrei che tutti iniziassero a dire "con tutti tranne con lei". XD
A questo punto puoi farla con me, sarebbe divertente. XDsolo che poi non vorrei che tutti iniziassero a dire "con tutti tranne con lei"Last edited by jenny56; 27 March 2010, 00:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon voglio essere "jolly"! Sarò buffona ma non la giullare di scorta! Nemmeno io ci tengo a Vespa, ma visto che lui mi ha nominata come "pericolosa" volevo approfittare del'occasione... Sì, mi starebbe bene anche con te, capo! A voi la scelta! Sono nelle vostre mani, ma non esagerate, ok? Grazie e ciao! ah, e poi il Tutti non esiste, qualcuno sì....
Intanto, se qualcuno dei "jolly" ci tiene particolarmente a non essere accoppiato con un altro utente, si faccia avanti. XDsigpic
Comment
-
E io allora con chi caspiterina sto?
Tutti non sopportano il vecchio Gogetto e non sopportano il nuovo Light...poi oltretutto gli altri non li conosco bene...son sicuro che verrà un intervista flammosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioE io allora con chi caspiterina sto?
Tutti non sopportano il vecchio Gogetto e non sopportano il nuovo Light...poi oltretutto gli altri non li conosco bene...son sicuro che verrà un intervista flammosa!
Però solo se si trova un volontario per farsi intervistare con Jenny.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa bene, la faccio con te allora.
Però solo se si trova un volontario per farsi intervistare con Jenny.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPer me andrebbe bene
Inoltre, se non erro, sei anche un'ammiratore di Detective Conan. Motivo in più per conoscerci (visto che non ho avuto modo).
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNo,_vabbò,_facciamo Gohan96.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo alla fine con chi sto?sigpic
Comment
Comment