Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma l'altarino glielo faccio lo stesso, mia imperatrice
Comunque Gothic 3 con le fan-mod correttive non è male, ma giocato "nature" è a dir poco orribile.
Trama insufficiente se paragonata ad altre produzioni dello stesso periodo (chi ha detto Oblivion?), gameplay vecchio e noioso, grafica carina ma niente più e sonoro dimenticabile.
Questo è Gothic 3.
Killzone invece l'ho trovato noioso, il tipico fps senza cervello con grafica pompata e gameplay monotono, non è riuscito in alcun modo a divertirmi.
Killzone invece l'ho trovato noioso, il tipico fps senza cervello con grafica pompata e gameplay monotono, non è riuscito in alcun modo a divertirmi.
Sarà che è stato il mio primo sparatutto in prima persona, dopo Return to Wolfenstein Castle. Solo che questo mi faceva cagare sotto dalla paura, quindi non l'ho finito.
Sì, dai, ripensandoci mi ha stupito molto per la grafica (ero ancora abituato a titoli dalla grafica inconsistente perché vecchi) e per l'impatto di violenza causa primo approccio ad uno sparatutto.
15) L'intervista è finita. Ti sei messo a piangere?
A: Nel mio piccolo sì, mi aspettavo domande geniali, ma da ora in poi ripudierò Dragon Ball Arena.
Comment