Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è niente di male, è una cosa naturale, una creazione di Dio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Io sono under 14 ma non ho mica problemi....che sei Fele,un educanda?
      No, va beh, ero ironica.
      O meglio: è ovvio che non faremo mai domande riguardanti nello specifico argomenti vietati ai minori. Però una battuta su una donna formosa o sul sesso in generale ci può stare.

Jenny, lo sa anche il Papa ormai come la pensi. Non incominciare, per favore.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        No, va beh, ero ironica.
        O meglio: è ovvio che non faremo mai domande riguardanti nello specifico argomenti vietati ai minori. Però una battuta su una donna formosa o sul sesso in generale ci può stare.

Jenny, lo sa anche il Papa ormai come la pensi. Non incominciare, per favore.
        Io non incomincio niente...ho detto solo che ci sono altri argomenti interessanti, se poi non interessano, fate quello che volete... io non mi metterò in mezzo, però...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Io non incomincio niente...ho detto solo che ci sono altri argomenti interessanti, se poi non interessano, fate quello che volete... io non mi metterò in mezzo, però...
          Ma sì, è ovvio che ci sono altri argomenti interessanti. Ti ho invitato a concludere il tuo discorso perchè l'hai già fatto mille volte, e mi pare un po' fuori luogo. Fondamentalmente si scherzava.
          sigpic

Comment

Ma sì, è ovvio che ci sono altri argomenti interessanti. Ti ho invitato a concludere il tuo discorso perchè l'hai già fatto mille volte, e mi pare un po' fuori luogo. Fondamentalmente si scherzava.
            appunto...dicevo...finchè si scherza...il mio discorso lo faccio mille volte come mille volte il discorso ricade sempre su una sola cosa...è ovvio!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              NO! E' UNA MOD. Responsabile! Già il fatto di dire che non hai problemi.. è un problema! Si vede che hai già visto di tutto e ne abbiamo fin sopra i capelli, di questa "ostentazione" di sesso a tutti i costi! E in tutte le salse! Ci sono vari argomenti di attualità, sceglietene uno, cavolo!
              Veramente negli ultimi anni, nelle scuole italiane, è previsto un corso sull'educazione alla sessualità, ovvero si parla esplicitatamente del sesso e, questo argomento non si tocca in terza media, bensì in prima, quindi poco più di un bambino .

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Ps.: "l'Apostrofo"! un'educanda"l'Apostrofo"! un'educanda
              P.S. (acronimo di Post scriptum, quindi maiuscolo) due punti, aperte le virgolette, maiuscola di nuovo. E' bello correggere gli altri, eh.

- - - -

L'intervista di Majin Broly e Grifis mi è piaciuta davvero tanto, sopratutto quando quest'ultimo cita una caratteristica di Majin (il suo aspetto da uomo robusto) con un eufemismo davvero comico .

"Nel suo caso, il discorso è ben diverso.

Semplicemente, con un pugno ti stacca la testa ."

Ed infatti Majin Broly dice la stessa cosa.

Certe coppie (come questa di Grifis & Majin) sono proprio azzeccate e riescono a divertire.
              Feleset, si sa già quale è la prossima coppia?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Veramente negli ultimi anni, nelle scuole italiane, è previsto un corso sull'educazione alla sessualità, ovvero si parla esplicitatamente del sesso e, questo argomento non si tocca in terza media, bensì in prima, quindi poco più di un bambino .
                P.S. (acronimo di Post scriptum, quindi maiuscolo) due punti, aperte le virgolette, maiuscola di nuovo. E' bello correggere gli altri, eh.
                BEH, sì...gli errori più evidenti...signor maestro! Ma quante ne sai? OK, iniziamo subito, allora, via alle domande SOLO sulla sessualità, visto che tutto il resto è noia!

Comment

• Però almeno 1-2 domande semiserie si potrebbero fare. Anche perchè se no le interviste risultano abbastanza inutili
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Però almeno 1-2 domande semiserie si potrebbero fare. Anche perchè se no le interviste risultano abbastanza inutili
                    Ma infatti di domande serie ce ne sono.
                    sigpic

Comment

• SEMIserie Feleset
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma infatti di domande serie ce ne sono.
                        Tipo quelle che ha detto Louie
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Tipo quelle che ha detto Louie
                          Ce ne saranno in futuro. Le avevamo già in programma.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                            Io sono under 14 ma non ho mica problemi....che sei Fele,un educanda?
                            Ma quella di Fel è una scusa bella e buona che non riesce a trovare domande interessanti

Comment

• è uscita la nostra intervista!!!!!!!!!!!!XD(evvai!)
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Sìììììììì& #236;ììììììì&#2 36; :d
                                «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Working...
                                X