Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giappone!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa PS3 è region freesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOh, beh, andare in Jappoland mi piacerebbe anche, se non fosse per il viaggio e la cucina locale, poi ci sono i videogiochi bellissimi, e Demon's Souls costa pochissimo... :*
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa non era per le uniformi femminili che volevi andare nelle scuole giapponesi?
Comment
-
Dipende, tu ti riferisci ai Gakuran. http://it.wikipedia.org/wiki/Gakuran
Ma ci sono anche le semplici giacche e cravatte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, guarda che in Giappone ci sono anche i McDonald's.
Reputo commestibile solamente il Mc Toast (e la fregatura è che a Monaco non l'ho mai trovato) xD
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioAnche te dovresti indossare un uniforme.
Orrenda, tra l'altro.Last edited by Rowelence; 07 April 2010, 02:37.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Grazie al cavolo. Ma essendo nato qua avrei qualche problema, io. L'unica ragione per cui me le metterei è perché so che lo fanno milioni di altri ragazzi, quindi non sarei il solo a soffrire.
Ma le ragazze giapponesi hanno il permesso di portare la gonna corta?Last edited by Chuck; 07 April 2010, 03:34.
Comment
-
Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioalzerebbe il mio morale.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
Negli USA ci andrei, ma solo per poco tempo e giusto per vedere com'è. Ho troppa paura del libero commercio delle armi... mi fa impressione il fatto che chiunque possa avere una pistola nella borsa. O_osigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMa le ragazze giapponesi hanno il permesso di portare la gonna corta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioCerto che ci vorrei andare, è una cosa che continuo a ripetermi da anni.
Mi sono interessato per gli anime e i manga, come per molti altri appassionati, ma poi mi sono dato allo studio della cultura del paese e ho scoperto che fumetti e cartoni animati non sono di certo la cosa più intrigante del Giappone.
Farei un giro turistico di tutti i castelli costruiti nel corso dei periodi, dei templi più importanti (sicuramente l'Asukadera e l'Ichijoji), dei musei (ho assistito alla mostra del periodo Edo a Milano e c'erano molti dipinti provenienti da quello di tokyo e Kyoto) e di numerose città. D'obbligo è la visita del Kansai e del Kanto, a Funajima, il monte Fuji e l'Iwato (assolutamente!)... e magari un girettino nei vari quartieri di Tokyo (Akihabara e Shinjuku ).
Qualunque periodo va bene, magari durante la fioritura dei ciliegi o a Capodanno.
.
.
.
Quoto ogni singola parola.Yo.
Comment
Comment