Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oh, beh, andare in Jappoland mi piacerebbe anche, se non fosse per il viaggio e la cucina locale, poi ci sono i videogiochi bellissimi, e Demon's Souls costa pochissimo... :*
Costerebbero le spese mediche per l'ulcera che ti verrebbe giocandolo.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Ah, guarda che in Giappone ci sono anche i McDonald's.
Il problema è che detesto praticamente tutti i panini che vendono
Reputo commestibile solamente il Mc Toast (e la fregatura è che a Monaco non l'ho mai trovato) xD
Anche te dovresti indossare un uniforme.
Orrenda, tra l'altro.
Personalmente reputo le uniformi scolastiche giapponesi stupende (o almeno la maggior parte) e, pur essendo felice di poter andare a scuola vestito come voglio, penso che se fossi nato la non avrei avuto grossi problemi ad indossarla.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Grazie al cavolo. Ma essendo nato qua avrei qualche problema, io. L'unica ragione per cui me le metterei è perché so che lo fanno milioni di altri ragazzi, quindi non sarei il solo a soffrire.
Ma le ragazze giapponesi hanno il permesso di portare la gonna corta?
Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
A dire il vero quelli che puzzano sono gli africani, non gli asiatici. XD O meglio, i neri hanno una sudorazione diversa, ma se si lavano non puzzano.
Negli USA ci andrei, ma solo per poco tempo e giusto per vedere com'è. Ho troppa paura del libero commercio delle armi... mi fa impressione il fatto che chiunque possa avere una pistola nella borsa. O_o
Certo che ci vorrei andare, è una cosa che continuo a ripetermi da anni.
Mi sono interessato per gli anime e i manga, come per molti altri appassionati, ma poi mi sono dato allo studio della cultura del paese e ho scoperto che fumetti e cartoni animati non sono di certo la cosa più intrigante del Giappone.
Farei un giro turistico di tutti i castelli costruiti nel corso dei periodi, dei templi più importanti (sicuramente l'Asukadera e l'Ichijoji), dei musei (ho assistito alla mostra del periodo Edo a Milano e c'erano molti dipinti provenienti da quello di tokyo e Kyoto) e di numerose città. D'obbligo è la visita del Kansai e del Kanto, a Funajima, il monte Fuji e l'Iwato (assolutamente!)... e magari un girettino nei vari quartieri di Tokyo (Akihabara e Shinjuku ).
Qualunque periodo va bene, magari durante la fioritura dei ciliegi o a Capodanno.
Non si potrebbe ma
.
.
.
Quoto ogni singola parola.
Comment