Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Peccato che poi in Italia non funzioni.
    La PS3 è region free
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      La PS3 è region free
      Ah, non lo sapevo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Oh, beh, andare in Jappoland mi piacerebbe anche, se non fosse per il viaggio e la cucina locale, poi ci sono i videogiochi bellissimi, e Demon's Souls costa pochissimo... :*
        Costerebbero le spese mediche per l'ulcera che ti verrebbe giocandolo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Ma non era per le uniformi femminili che volevi andare nelle scuole giapponesi?
          Sarebbe una delle cose che renderebbe la mia faccia ebete; e che naturalmente alzerebbe il mio morale.

Comment

Anche te dovresti indossare un uniforme.
            Orrenda, tra l'altro.

Comment

Dipende, tu ti riferisci ai Gakuran. http://it.wikipedia.org/wiki/Gakuran
              Ma ci sono anche le semplici giacche e cravatte.

Comment

Ah, guarda che in Giappone ci sono anche i McDonald's.
                Il problema è che detesto praticamente tutti i panini che vendono
                Reputo commestibile solamente il Mc Toast (e la fregatura è che a Monaco non l'ho mai trovato) xD

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Anche te dovresti indossare un uniforme.
                Orrenda, tra l'altro.
                Personalmente reputo le uniformi scolastiche giapponesi stupende (o almeno la maggior parte) e, pur essendo felice di poter andare a scuola vestito come voglio, penso che se fossi nato la non avrei avuto grossi problemi ad indossarla.
                Last edited by Rowelence; 07 April 2010, 02:37.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Grazie al cavolo. Ma essendo nato qua avrei qualche problema, io. L'unica ragione per cui me le metterei è perché so che lo fanno milioni di altri ragazzi, quindi non sarei il solo a soffrire.

Ma le ragazze giapponesi hanno il permesso di portare la gonna corta?
                  Last edited by Chuck; 07 April 2010, 03:34.

Comment

Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      alzerebbe il mio morale.
                      Quello soprattutto.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
                      A dire il vero quelli che puzzano sono gli africani, non gli asiatici. XD O meglio, i neri hanno una sudorazione diversa, ma se si lavano non puzzano.

Negli USA ci andrei, ma solo per poco tempo e giusto per vedere com'è. Ho troppa paura del libero commercio delle armi... mi fa impressione il fatto che chiunque possa avere una pistola nella borsa. O_o
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Ma le ragazze giapponesi hanno il permesso di portare la gonna corta?
                        Che grande paese, eh? :P

Comment

Io da piccola odiavo le gonne, ed anche adesso non le metto praticamente mai. Meno male che non sono nata giapponese.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                            Certo che ci vorrei andare, è una cosa che continuo a ripetermi da anni.
                            Mi sono interessato per gli anime e i manga, come per molti altri appassionati, ma poi mi sono dato allo studio della cultura del paese e ho scoperto che fumetti e cartoni animati non sono di certo la cosa più intrigante del Giappone.
                            Farei un giro turistico di tutti i castelli costruiti nel corso dei periodi, dei templi più importanti (sicuramente l'Asukadera e l'Ichijoji), dei musei (ho assistito alla mostra del periodo Edo a Milano e c'erano molti dipinti provenienti da quello di tokyo e Kyoto) e di numerose città. D'obbligo è la visita del Kansai e del Kanto, a Funajima, il monte Fuji e l'Iwato (assolutamente!)... e magari un girettino nei vari quartieri di Tokyo (Akihabara e Shinjuku ).
                            Qualunque periodo va bene, magari durante la fioritura dei ciliegi o a Capodanno.
                            Non si potrebbe ma
                            .
                            .
                            .
                            Quoto ogni singola parola.
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Che grande paese, eh? :P

Certi commenti non si possono leggere comunque
                              last fm

Comment

Ci andrei solo per visitare il luogo, e per confrontare le loro usanze con le nostre, visto che io odio la gente giapponese.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X