Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Certi commenti non si possono leggere comunque
    Ribadisco
    last fm

Comment

A me del Giappone piace più la musica, gli alberi di pesco e la cultura dei Samurai, la storia, insomma, anche se crudele e cruenta...era affascinante! Ma...è vero che pranzano ancora in ginocchio?A terra?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        A me del Giappone piace più la musica, gli alberi di pesco e la cultura dei Samurai, la storia, insomma, anche se crudele e cruenta...era affascinante! Ma...è vero che pranzano ancora in ginocchio?A terra?
        In alcuni ristoranti sì.
        A casa loro non lo so... penso che i più "occidentalizzati" mangino come noi ormai.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          In alcuni ristoranti sì.
          A casa loro non lo so... penso che i più "occidentalizzati" mangino come noi ormai.
          Grazie, capo! Ma il SUSHI è cinese o giapponese? Comunque il pesce crudo mi da il voltastomaco! Lo preferisco cotto!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Grazie, capo! Ma il SUSHI è cinese o giapponese? Comunque il pesce crudo mi da il voltastomaco! Lo preferisco cotto!
            Giapponese.

In effetti l'idea di mangiarlo non mi attrae, ma forse insieme ad altri ingredienti mi piacerà.
            sigpic

Comment

Giapponese.

In effetti l'idea di mangiarlo non mi attrae, ma forse insieme ad altri ingredienti mi piacerà.
              veramente non l'ho mai provato...ma mai dire mai! con tanti aromi, spezie e aceti balsamici vari credo non sia malaccio, ma fa impressione...

Comment

E' tutta una questione di forma. Ci sono più modi di sedersi e immagino che ci si adegui alla situazione. C'è sempre da tenere conto però che i giapponesi sono legati alle proprie tradizioni.

Il sushi a me piace abbastanza.

Comment

Oggi mi sono vista un video mandato in onda da MTV nel 2008, che parla proprio del Giappone. Vi metto i link di tutte le parti, è molto simpatico:

http://www.youtube.com/watch?v=4gkgktyOeYo
                  http://www.youtube.com/watch?v=SVr6h...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=bkIOL...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=6C2Zb...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=gWLoS...eature=related
                  sigpic

Comment

hahaha! Stupendi! dimenticavo...adoro Tokio! è una città stupenda!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
                      Gli ameriggani obesi puzzano ancora di più. E poi ti trovi i predicatori in televisione, non è una bella cosa.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Grandioso! L'ho visto tutto e devo ammettere che è molto molto interessante e divertente.
                        Tempo addietro lessi su una rivista che Girolamo Panzetta è uno tra i pochi italiani che i giapponesi conoscono assieme a Leonardo Da Vinci.
                        Davvero grandioso, soprattutto quando a tavola con la famiglia di Maya sua madre dice "souka".

Grazie per averlo postato.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                          Grandioso! L'ho visto tutto e devo ammettere che è molto molto interessante e divertente.
                          Tempo addietro lessi su una rivista che Girolamo Panzetta è uno tra i pochi italiani che i giapponesi conoscono assieme a Leonardo Da Vinci.
                          Davvero grandioso, soprattutto quando a tavola con la famiglia di Maya sua madre dice "souka".

Grazie per averlo postato.
                          Beh, quando l'ho visto ho pensato che dovevo postarlo per forza qui.

A parte la storia divertente che ci hanno costruito sopra, mi è piaciuto molto vedere finalmente un video dei vari alloggi: Capsule Hotel, Love Hotel (molto figo ) e Internet Cafè (molto nerd ma altrettanto figo *_*).

Poi mi ha stupito molto la ragazza italiana... cioè, quella ha la mia età e si è sposata con un giapponese conosciuto su internet, lasciando tutto e tutti. O_o
                          sigpic

Comment

Ma io mi vergognerei ad entrare in un Love Hotel!

Già già, quella italiana stupisce! A 20 anni ne ha già fatta di strada!

Un mito, Panzetta.
                            "La moglie giapponese rispetto alla moglie italiana che differenza...?"
                            "sono tutteddue cagacazzo"

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                              Ma io mi vergognerei ad entrare in un Love Hotel!
                              Guarda che nei Love Hotel ci vanno tranquillamente anche le coppie sposate che hanno la casa piccola o coi figli sempre appresso.
                              E poi di che ti vergogni, se nessuno sa chi sei?
                              sigpic

Comment

Ma lo so, ho visto che nei Love Hotel rispettano la privacy (o almeno dovrebbero ), però circondato da tutte quelle fonti di perversione... no, non fa per me.

Comunque a me ha interessato di più vedere la casa giapponese e il tempio.
                                Il water poi è stata una scoperta.

Comment

Working...
                                X