Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me del Giappone piace più la musica, gli alberi di pesco e la cultura dei Samurai, la storia, insomma, anche se crudele e cruenta...era affascinante! Ma...è vero che pranzano ancora in ginocchio?A terra?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
A me del Giappone piace più la musica, gli alberi di pesco e la cultura dei Samurai, la storia, insomma, anche se crudele e cruenta...era affascinante! Ma...è vero che pranzano ancora in ginocchio?A terra?
In alcuni ristoranti sì.
A casa loro non lo so... penso che i più "occidentalizzati" mangino come noi ormai.
E' tutta una questione di forma. Ci sono più modi di sedersi e immagino che ci si adegui alla situazione. C'è sempre da tenere conto però che i giapponesi sono legati alle proprie tradizioni.
Sinceramente, non ci andrei. A parte il cibo e i luoghi, che non mi hanno mai ispirato più di tanto, i giapponesi sono davvero brutti e mi danno l'impressione di puzzare. Ergo, sto a casa, al massimo con gli stessi soldi vado negli Stati Uniti.
Gli ameriggani obesi puzzano ancora di più. E poi ti trovi i predicatori in televisione, non è una bella cosa.
Oggi mi sono vista un video mandato in onda da MTV nel 2008, che parla proprio del Giappone. Vi metto i link di tutte le parti, è molto simpatico:
Grandioso! L'ho visto tutto e devo ammettere che è molto molto interessante e divertente.
Tempo addietro lessi su una rivista che Girolamo Panzetta è uno tra i pochi italiani che i giapponesi conoscono assieme a Leonardo Da Vinci.
Davvero grandioso, soprattutto quando a tavola con la famiglia di Maya sua madre dice "souka".
Grandioso! L'ho visto tutto e devo ammettere che è molto molto interessante e divertente.
Tempo addietro lessi su una rivista che Girolamo Panzetta è uno tra i pochi italiani che i giapponesi conoscono assieme a Leonardo Da Vinci.
Davvero grandioso, soprattutto quando a tavola con la famiglia di Maya sua madre dice "souka".
Grazie per averlo postato.
Beh, quando l'ho visto ho pensato che dovevo postarlo per forza qui.
A parte la storia divertente che ci hanno costruito sopra, mi è piaciuto molto vedere finalmente un video dei vari alloggi: Capsule Hotel, Love Hotel (molto figo ) e Internet Cafè (molto nerd ma altrettanto figo *_*).
Poi mi ha stupito molto la ragazza italiana... cioè, quella ha la mia età e si è sposata con un giapponese conosciuto su internet, lasciando tutto e tutti. O_o
Guarda che nei Love Hotel ci vanno tranquillamente anche le coppie sposate che hanno la casa piccola o coi figli sempre appresso.
E poi di che ti vergogni, se nessuno sa chi sei?
Ma lo so, ho visto che nei Love Hotel rispettano la privacy (o almeno dovrebbero ), però circondato da tutte quelle fonti di perversione... no, non fa per me.
Comunque a me ha interessato di più vedere la casa giapponese e il tempio.
Il water poi è stata una scoperta.
Comment