Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma lo so, ho visto che nei Love Hotel rispettano la privacy (o almeno dovrebbero ), però circondato da tutte quelle fonti di perversione... no, non fa per me.
Comunque a me ha interessato di più vedere la casa giapponese e il tempio.
Il water poi è stata una scoperta.
Sì, in effetti mette tutti quegli oggetti erotici non piacciono neanche a me, ma ci sono comunque tantissimi tipi di stanze. Ho letto che ne esistono anche di "fantascientifiche". Chissà che figata. *_*
Ecco, io il water sono stata contenta di vederlo, perchè dalle descrizioni non avevo mai capito niente.
Servizio davvero molto interessante. Alcuni luoghi comuni si sono confermati (per salutare impiegano mezz'ora, tante riverenze prive di contenuto, sessualità un po' particolare).
Ma quelle case in legno come resistono ai terremoti?
Brava mod, hai postato un video interessante
Sapevo dei Capsule Hotel (con la crisi, ce ne molti che ci vanno a dormire) ma ignoravo l'esistenza di questi Love Hotel (bordelli super attrezzati): sti vestiti da studentesse attizzano sempre
Mah, il sushi, gran cosa eh, xò i pescatori e la gente di mare mangiano i polpi crudi da secoli...
Il super water batte tutte le diavolerie made in Japan (China)
Vedendo il video, mi ha sorpreso il rapporto che hanno con la religione...
In Giappone ci andrei, ma solo se innaugurassero il museo per Gundam a Nagoya sarebbe cmnq solo la prima delle 1000 cose da vedere e dei luoghi da visitare...last, but not least, ci vogliono i baiocchi perchè vedo il Giappone un pò come l'Italia, meriterebbe di essere visitato tutto.
Brava mod, hai postato un video interessante
Sapevo dei Capsule Hotel (con la crisi, ce ne molti che ci vanno a dormire) ma ignoravo l'esistenza di questi Love Hotel (bordelli super attrezzati)
Grazie!
Ma non sono bordelli, ci si va in due. Così mi fai fare brutta figura quando dico di volerci andare. U_U
Davvero molto interessante. Mi sono piaciute molto le parti in cui visitano i due hotel e l'Internet Cafè, specialmente mi piacerebbe fare un giro in un Love Hotel.
Girolamo Panzetta è un grande.
Servizio davvero molto interessante. Alcuni luoghi comuni si sono confermati (per salutare impiegano mezz'ora, tante riverenze prive di contenuto, sessualità un po' particolare).
Ma quelle case in legno come resistono ai terremoti?
I grandi edifici (uffici, etc) hanno un'apposita atrezzatura sotto.
Invece, le case, essendo in legno, come ha detto Feleset sono innocue anche se ci dovessero essere danni, perchè leggere e senza molti oggetti superflui.
Davvero molto interessante. Mi sono piaciute molto le parti in cui visitano i due hotel e l'Internet Cafè, specialmente mi piacerebbe fare un giro in un Love Hotel..
Ah, allora non sono l'unica.
Comunque a me ha fatto troppo ridere quando il monaco buddista si mette a fare l'imitazione di come i giapponesi dicono "no".
Comment