Annuncio

Collapse
No announcement yet.

È morto Raimondo Vianello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È morto Raimondo Vianello

(ANSA) - ROMA, 15 APR - E' morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana. Con la moglie Sandra Mondaini e' stato tra i protagonisti del piccolo schermo.

Avrebbe compiuto 88 anni a maggio.

Fonte: libero.it

Mi era davvero simpatico, se devo essere sincero molto più di tante delle persone morte negli ultimi anni, forse perchè le conoscevo poco. Vianello l'ho conosciuto un po' di più, sarà per questo. In ogni caso RIP
    Last edited by Daredevil; 15 April 2010, 10:45.

E mentre Giorgia Trasselli, l'ex Tata, è in primo piano nella pubblicità di Dash con De Luigi, Raimondo Vianello scompare. Segno del tempo che passa.

Un vero uomo, uno che non ha mai corso dietro le minigonne di ragazze che avrebbero potuto essere sue nipoti (quantomeno, in mancanza di testimonianze che provino il contrario, saltuariamente mi piace poter credere in qualcosa che esuli dal mero istinto animalesco), uno che mi sarebbe davvero piaciuto conoscere di persona.

Ho sempre reputato sia lui che sua moglie due persone "speciali".

Arrivederci, Raimondo.
    sigpic

Comment

Mosca, Santilicheri, ora l'immenso Raimondo Vianello... un vero peccato, m'ha accompagnato da quand'ero bambino, con casa Vianello... e ora mi dispiacerà non rivederlo più.
      «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Aveva 88 anni, però dispiace lo stesso.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Mamma mia era un grande, da piccolo ci son cresciuto con Casa Vianello.
          Mi spiace per i figli e per Sandra, che oltretutto non sta tanto bene, anzi c'è caso che tra un po' muoia pure lei.
          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
            Mamma mia era un grande, da piccolo ci son cresciuto con Casa Vianello.
            Mi spiace per i figli e per Sandra, che oltretutto non sta tanto bene, anzi c'è caso che tra un po' muoia pure lei.
            Avevano dei figli?
            Comunque, con quest'ultima scomparsa ci si avvia davvero verso la fine di un'epoca della televisione italiana. Da bongiorno a vianello, passando per mosca e licheri, è orami morta una generazione (anche se il buon pendolino era effettivamente più giovane).
            Onestamente mi fanno sempre uno strano effetto queste morti, sarà perché tendo a considerare impensabile la morte di personaggi che ho visto così a lungo sullo schermo.

Comment

Se mi guardo indietro non ho pentimenti. Dovessi ricominciare, farei esattamente tutto quello che ho fatto. Tutto. Mi risposerei anche. Con un'altra, naturalmente.(Raimondo Vianello)
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Mi è dispiaciuto moltissimo,l'ho saputo qualche minuto fa appena tornato da scuola...casa vianello era davvero una parte della mia infanzia.R.I.P Raimondo.
                sigpic

Comment

Io, a parte qualche rara occasione, non ho mai visto nessuno programma di Vianello.

Comunque mi dispiace, RIP.

Comment

L'ho saputo adesso e mi dispiace tantissimo...era uno dei pochi attori italiani VERAMENTE comici che sapevano far ridere...ADDIO RAIMONDO!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi dispiace molto mi piaceva vedere i suoi programmi ed era molto simpatico
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Avevano dei figli?
                        Se non erro avevano adottato 2(?) bimbi cinesi/giapponesi/filippini/occhi a mandorla.
                        Ma come vedi non so dirti niente con certezza.
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Un'altra storica figura della televisione italiana a cui diamo l'addio. Era riuscito a conquistarmi con quel suo umorismo direi ricercato di questi tempi perché non scendeva mai nel volgare.
                          Era e rimarrà per sempre un anchorman di quelli che attraversano e attraverseranno tutte le generazioni. Mi dispiace per la moglie, erano davvero una gran bella coppia e lo dimostranavo anche davanti ad uno schermo con "Casa Vianello" che ho seguito sempre e, come immagino, seguirò anche adesso, visto che la televisione sicuramente trasmetterà quella serie in commemorazione della morte di Vianello.

Addio, Raimondo.
                          sigpic

Comment

Si, succede.

Comment

Non che lo frequentassi molto, però aveva i suoi 88 anni.
                              Penso che abbiano scavato un'altra fossa accanto...

Comment

Working...
                              X