Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi dispiace molto per questa scomparsa, è davvero un peccato, ma ora come ora direi che avete detto abbastanza su di lui, un grande uomo. Ma nonostante questo che ci possiamo fare? Parlavate di Bongiorno, Mosca, Santilicheri e ora Vianello, bè noi siamo la nuova generazione, siamo destinati nella nostra vita a vedere morire molti di questi personaggi della tv, anche se consideriamo impossibile che possa succedere, dopotutto sono persone come noi, e come noi nascono, crescono e muoiono. Riposa In Pace Raimondo!
Nella memoria degli italiani rimarrà come un uomo che giocava a fare il burbero ma che in fondo era puro di cuore. Non potendo avere figli, con Sandra anni fa avevano addirittura deciso di avviare le pratiche per un’adozione ma, volendo “tutto e subito” la coppia ha preso sotto la propria ala protettrice un’intera famiglia filippina composta dal padre, dalla madre e da un figlio diventando, in un solo istante, genitori e nonni.
Uh, ecco.
Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
OMG!Sono rimasto così /(T o T)/ appena ho saputo,quel tizio era un grande.Direi che ognuno di noi potrebbe fare un minuto di silenzio per uno dei migliori della comicità italiana...
Sai quante persone muoiono al giorno? Se ad uno non dispiace che Vianello sia morto è normalissimo, o sarebbe sempre depresso.
Infatti non ho detto che io spargo fiumi di lacrime, ma un minimo di dispiacere ce l'ho! Ma se a tanti la morte di un GRANDE non fa nè caldo nè freddo, mi dispiace pure...per lui/lei...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment