Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie macabre e terrificanti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Snake Bar SEI UFFICIALMENTE LA MIA NUOVA P*****A. ()
    Non vedo l'ora...

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Perchè lo scrittore della storia è il killer
    Perchè lo scrittore della storia,cioè il killer,sono io

Ecco le storie.:

STORIA BRIVIDI N* 1.:

Esistono molti casi di fantasmi autostoppisti. Questo in particolare riguarda il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier, che sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti nel maggio del 1981. La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla. A quel punto, e solo allora, ci si rendeva conto che non si era trattato di un essere vivente, ma di uno spettro.

STORIA BRIVIDI N* 2.:

Nel 1980, nel periodo del grande terremoto in Irpinia, cominciò a girare a Pomigliano una storia molto singolare. Un signore si trovava in macchina, quando all'improvviso una vecchietta gli chiese un passaggio; lui molto gentilmente la fece salire; la signora doveva recarsi nei pressi del cimitero. Arrivati a destinazione la vecchia si girò e disse le seguenti parole al conducente: "Giuinò [Giovane], siete stato talmente gentile che io adesso voglio farvi un regalo: statevi attento che, in tal giorno, a tale ora, ci sarà una violentissima scossa di terremoto...". Il signore perplesso ringraziò la signora, si voltò un secondo per dare un occhio alla strada, si rigirò e la vecchia era scomparsa, svanita nel nulla. Fin qui questa storia ha tutti i presupposti per essere considerata una leggenda metropolitana, ma il fatto singolare è che veniva raccontata alcuni giorni prima che il fatto avvenisse. E infatti tra lo stupore, la paura e l'incredulità generale, la vecchia aveva ragione: una pseudo-leggenda metropolitana aveva avvertito dell'imminente terremoto.

STORIA BRIVIDI N* 3.:

Una ragazza appassionata collezionista di puzzle ricevette per posta un plico contenente il famoso passatempo. Cercò di completarlo tutto in una sera, ma quando mise l'ultimo tassello cadde a terra morta... il suo volto aveva un'espressione inorridita... Il puzzle trovato rappresentava una casa dalla cui finestra si intravedeva una giovane donna (indovinate un po' chi) distesa a terra morta... la foto che i pezzi rappresentavano pareva scattata esattamente dall'albero di fronte a casa sua... Gli inquirenti pensarono a uno scherzo di cattivo gusto di qualche scellerato, che notando la morta avrebbe scattato la foto e poi ultimato il puzzle in seguito messo sul tavolino... Ma com'è che nel puzzle, in quella casa, da quella finestra, vicino al corpo, sul tavolino si intravede, per quanto un po' sfuocato, l'immagine del puzzle stesso?

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      Snake Bar SEI UFFICIALMENTE LA MIA NUOVA P*****A. ()
      Non vedo l'ora...

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Perchè lo scrittore della storia è il killer
      Perchè lo scrittore della storia,cioè il killer,sono io

Ecco le storie.:

STORIA BRIVIDI N* 1.:

Esistono molti casi di fantasmi autostoppisti. Questo in particolare riguarda il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier, che sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti nel maggio del 1981. La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla. A quel punto, e solo allora, ci si rendeva conto che non si era trattato di un essere vivente, ma di uno spettro.

STORIA BRIVIDI N* 2.:

Nel 1980, nel periodo del grande terremoto in Irpinia, cominciò a girare a Pomigliano una storia molto singolare. Un signore si trovava in macchina, quando all'improvviso una vecchietta gli chiese un passaggio; lui molto gentilmente la fece salire; la signora doveva recarsi nei pressi del cimitero. Arrivati a destinazione la vecchia si girò e disse le seguenti parole al conducente: "Giuinò [Giovane], siete stato talmente gentile che io adesso voglio farvi un regalo: statevi attento che, in tal giorno, a tale ora, ci sarà una violentissima scossa di terremoto...". Il signore perplesso ringraziò la signora, si voltò un secondo per dare un occhio alla strada, si rigirò e la vecchia era scomparsa, svanita nel nulla. Fin qui questa storia ha tutti i presupposti per essere considerata una leggenda metropolitana, ma il fatto singolare è che veniva raccontata alcuni giorni prima che il fatto avvenisse. E infatti tra lo stupore, la paura e l'incredulità generale, la vecchia aveva ragione: una pseudo-leggenda metropolitana aveva avvertito dell'imminente terremoto.

STORIA BRIVIDI N* 3.:

Una ragazza appassionata collezionista di puzzle ricevette per posta un plico contenente il famoso passatempo. Cercò di completarlo tutto in una sera, ma quando mise l'ultimo tassello cadde a terra morta... il suo volto aveva un'espressione inorridita... Il puzzle trovato rappresentava una casa dalla cui finestra si intravedeva una giovane donna (indovinate un po' chi) distesa a terra morta... la foto che i pezzi rappresentavano pareva scattata esattamente dall'albero di fronte a casa sua... Gli inquirenti pensarono a uno scherzo di cattivo gusto di qualche scellerato, che notando la morta avrebbe scattato la foto e poi ultimato il puzzle in seguito messo sul tavolino... Ma com'è che nel puzzle, in quella casa, da quella finestra, vicino al corpo, sul tavolino si intravede, per quanto un po' sfuocato, l'immagine del puzzle stesso?

Comment

Ma... quante... stronzate.
        «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Le storie in effetti sono quel che sono, tuttavia invito l'utenza a commentare moderando i toni. Se vedo che il topic scade in insulti reciproci, chiudo e sanziono.
          Se, dopotutto, il topic non è di vostro gradimento, potete semplicemente ingorarlo e lasciare che cada nel dimenticatoio.
          Postare non è certo obbligatorio.

Comment

Direi che questa storia da sola è più terrificante di tutte quelle che hai postato.
            Anche perchè almeno è vera, è quello alla fine che fa paura.
            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Le storie in effetti sono quel che sono, tuttavia invito l'utenza a commentare moderando i toni. Se vedo che il topic scade in insulti reciproci, chiudo e sanziono.
              Se, dopotutto, il topic non è di vostro gradimento, potete semplicemente ingorarlo e lasciare che cada nel dimenticatoio.
              Postare non è certo obbligatorio.
              Esatto Majin,non è giusto che per colpa loro il topic debba essere chiuso,ma le storie e le leggede che HO POSTATO non fanno poi così pietà eh...

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                Direi che questa storia da sola è più terrificante di tutte quelle che hai postato.
                Aiuto, sembra un film horror.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Cavoli hai ragione
                  in ogni caso nà volta che ci siamo:

Jack lo squartatore:

Jack Lo Squartatore non fu il primo Serial Killer della storia...ma è sicuramente tra i più famosi, anche perchè la sua identità rimane tutt'ora ignota nonostante siano passati molti anni dagli efferati delitti commessi nell'Est End di Londra, nella zona di Whitechapel, tra il 31 agosto 1888 e il 9 novembre di quello stesso anno, dopodichè scomparve nel nulla e nessuno seppe più niente fino a qualche decennio dopo quando alcuni assassini cercarono di imitare le imprese di Jack.

La prima vittima, Mary Anne Nichols, una prostituta di 42 anni, alle 2.30 di venerdì 31 agosto venne avvicinata da quello che crede sia un normale cliente..ma, giunti in un luogo poco illuminato...Jack la strangolò, la sgozzò con una lama affilatissima, la sventrò e la privò degli organi interni con una precisione chirurgica (sembra tra l'altro che all'omicida nn interessi lo stupro ma soltanto il ventre, l'utero delle sue vittime).

L'8 settembre fu la volta di un'altra prostituta, Anne Chapman, particolarmente malconcia e denutrita, che Jack assassinò in un vicolo non lontano dal luogo in cui fu commesso il primo omicidio...straziandone il corpo e riducendola ancor peggio della sua prima vittima. Quando trovarono il corpo esanime constatarono che era stata sgozzata, presentava uno squarcio sul collo coperto da un fazzoletto, due anelli di ottone e i pochi spiccioli che Anne aveva in tasca erano riposti ai sui piedi, i polmoni erano stati lesionati, il fegato tagliuzzato e le interiora disposte sul petto, mentre il cuore era stato asportato. Vicino al corpo...una firma, unbiglietto su cui erano vergate le parole Jack The Ripper (Jack Lo Squartatore) .

Il 30 settembre Jack miete altre due vittime,Elizabeth Stride e Catherine Eddowes; disturbato mentre compiva il primo omicidio, Jack si rifece sulla seconda prostituta dilaniando il corpo e lasciandola in condizioni spaventose. Il giorno seguente venne recapitata una lettera ad un ospedale di Londra contenente un pezzo di rene, indirizzata "dall'Inferno" e firmata ancora una volta Jack The Ripper.

Nessuno aveva sentito le vittime gridare, segno che l'assassino aveva agito così rapidamente da non lasciargliene il tempo...e che avrebbe potuto farlo ancora e ancora, senza possibilità di difesa. A londra scoppiò il caos, tutti erano terrorizzati, il quartiere in cui furono commessi gli omicidi fu cosparso di poliziotti in divisa e in borghese...ma tutto questo, anzichè spaventare Jack, sembrò divertirlo, al punto che cominciò ad inviare, a Scotland Yard e ai giornali, una serie di lettere vergate in rosso in cui si prendeva spudoratamente beffa di chi avrebbe dovuto por termine alla sua follia. Qui di seguito è riportato uno stralcio di testo della prima missiva.

"Caro Capo, continuo a sentir dire che la polizia mi ha preso, ma si direbbe proprio di no. mi son fatto quattro risate quando si sono pavoneggiati per aver trovato la giusta traccia [...]. Cari signori, sono a caccia di puttane, e non la smetterò fino a quando non mi passerà la voglia. A proposito, l'altra notte ho fatto un buon lavoro: non ho lasciato alla signora neppure tempo di gridare. come farete a prendermi? Mi piace il mio mestiere, e non ho la minima intenzione di smettere. La prossima volta taglierò le orecchie alla signora e ve le manderò. Come un ricordino, che ne dite? Distintamente vostro Jack The Ripper"

L'ultimo omicidio, quello della prostituta irlandese Jeanette Kelly, il 9 novembre alle 3.30, è tra tutti il più efferato, anche perchè fu consumato nell'abitazione della ragazza e quindi Jack aveva tutto il tempo per agire indisturbato. Quando il corpo fu ritrovato, Janette Kelly era a malepena riconoscibile: il ventre squartato, entrambi i seni asportati, il braccio destro e la testa quasi del tutto staccati dal corpo, il naso tagliato, la fronte squoiata e le cosce, fino ai piedi, scorticate.

Dopo l'ultimo omicidio, di Jack non vi fu più traccia. Solo negli anni '50 uno psicopatico, un certo Reginald John Christie, assassinò alcune giovani prostitute sul modello di Jack Lo Squartatore, che però qualche anno più tardi fu smascherato e condotto alla forca. Riguardo l'identità del nostro omicida...solo indiziati e molti sospetti tra cui Geogr. Chapman, alias Saverin antoniovitch Klosovski, poi impiccato per avvelenamento di prostitute, l'avvocato Montague John Druitt, Thomas Neill Cream, anch'egli avvelenatore di prostitute, o il medico psicopatico Michail Ostrog, oppure, personaggio di grande spicco, Sua maestà duca di Clarence, nipote della regina Vittoria e erede al trono d'Inghilterra, che, infettato dalla sifilide per causa di una prostituta, e reso pazzo dalla malattia, fuggì dal palazzo proprio nelle notti degli omicidi dell'Est End.

Comunque sia...tanti sospetti ma nessun colpevole...niente prove...l'identità di Jack Lo Squartatore è tutt'ora un MISTERO!!!
                  Insomma, come avete visto, tra le mani abbiamo tante ipotesi e tanti sospetti…ma chi era realmente Jack The Ripper? Non lo sapremo mai, l'unica verità se l'è portata Jack nella propria tomba.

"Catch me if you Can,
                  Yours, Jack the Ripper"

Edit:Si possono postare anche cose di questo genere,
                  Last edited by Snake Bar; 20 April 2010, 19:04.

Comment

La saponificatrice di Correggio, italiana...e inquietante in quanto vecchietta.

Comment

La saponificatrice di Correggio, italiana...e inquietante in quanto vecchietta.
                      Figo, sono sempre stato affascinato da storie simili.
                      Per rimanere sul celebre, segnalo anche la vicenda di Jeffrey Dahmer.
                      Last edited by Cloud Strife; 20 April 2010, 19:25. Motivo: Io mica vedo tutto oh!

Comment

Tutti terrorizzanti...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Figo, sono sempre stato affascinato da storie simili.
                          Per rimanere sul celebre, segnalo anche la vicenda di Jeffrey Dahmer.
                          Da brivido stò Dahmer,davvero anche essendo pazzo aveva un cervello fine...

Ema perchè non accetti la mia richiessta su Facebook ?

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                            Da brivido stò Dahmer,davvero anche essendo pazzo aveva un cervello fine...

Non vorrei dire una cazzata, ma molti dei serial killers famosi erano dotati di un quoziente d'intelligenza sopra la media.
                            Non ne sono sicuro, sto andando a memoria...è passato un sacco di tempo da quando mi sono letto le loro storie.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                              Puro elitarismo.

Non vorrei dire una cazzata, ma molti dei serial killers famosi erano dotati di un quoziente d'intelligenza sopra la media.
                              Non ne sono sicuro, sto andando a memoria...è passato un sacco di tempo da quando mi sono letto le loro storie.
                              Non sono sicuro sul quoziente d'intelligenza (alcuni comunque anche quello, eh), però sicuramente una grande capacità di relazionarsi con la gente, in molti casi.

Comment

La mia surclassa tutti,Albert Fish.
                                Last edited by Shadow; 20 April 2010, 20:49. Motivo: Lol
                                sigpic

Comment

Working...
                                X