Certo che la gente ha proprio tanta ma tanta fantasia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storie macabre e terrificanti.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioPrima dici che devono essere possibilmente vere, poi parli di leggende?
E' un po' un controsenso.
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioIl video dove dice ''Mamma'' l'ho visto.
Da i brividi.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioHo visitato il castello. Il tutto è davvero una pagliacciata, dalla guida che ti mostra i punti delle apparizioni alle musiche di sottofondo mentre passi per le stanze. L'unica cosa inquietante sul serio era il paesino. Fossi nel fantasma non mi azzarderei ad uscire dal castello.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa sbaglio o c'era anche un audio dove si sentiva una specie di coro che aumentava mano mano di volume e proferiva un qualcosa che pareva essere uscito dall'Esorcista?
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioSi, diceva una cosa tipo "Belial", che dovrebbe essere un demone. Vabbè, inutile dire che per 20 euro dormirei anche tre notti in quel castello, e anzi giocherei a pallavolo con tutti i demoni e gli angeli che ci sono.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioUna signora ha detto di convivere con un alieno
Assicuro che è vero, l'ha detto a ciao darwin! In tv non si può mentireLast edited by Snake Bar; 20 April 2010, 17:25.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMi sa che lui non è molto contento di esserlo
Sono gioioso e gaudente!
Comment
-
Allora, chiariamo un po' il senso del topic, altrimenti devo chiuderlo.
Potete postare le leggende o i racconti di misteri che avete sentito raccontare in giro (o che vi sono accaduti), però vi consiglierei di dividere la parte reale da quella "misteriosa".
Mi spiego: nell'esempio delle sorelle morte, probabilmente è vero che sono state uccise e trovate in quella maniera, quindi quella è la parte "vera", della notizia di cronaca. L'altra parte invece, è, diciamo, "senza prove". Ergo, nel rispetto di chi ci crede e di chi non ci crede, andrebbe specificato.
Altra cosa: evitate di postare cavolate. Ho capito che qualche battuta ci sta, però cerchiamo di non esagerare.
In ogni caso io penso che nel mondo ci siano molte persone con una grande immaginazione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioEcco una storia macabra e paurosa che si aggira per l'america...
Una ragazza incontra un ragazzo su messenger.
Crazy1 86: hey baby!!!
HotAndSpicy: uhm…chi sei??
Crazy1 86: il tuo ammiratore segreto!!!!!
HotAndSpicy: oh davvero?! Dai smettila di dire bugie! Chi sei???
Crazy1 86: Ti amo dalla prima volta che ti ho guardata negli occhi…
Crazy1 86: Ti penso ogni giorno…sei il mio sogno divenuto realtà…
Crazy1 86: Ci siamo incontrati una volta..ma mi sa che non ti ricordi di me…
Crazy1 86: Mi sono tagliato i polsi perché il dolore porta via i sentimenti che provo…
Crazy1 86: Mi vedrai a qualche ora stanotte…
HotAndSpicy: MA CHI CAZZO SEI????
Crazy1 86:Non preoccuparti…mi prenderò cura di te
Crazy1 86 si è sconnesso.
La ragazza era così spaventata che chiuse a chiave tutte le finestre e le porte. Controllò bene che la sua stanza fosse sicura. Non era certa se fosse uno scherzo o se era tutto vero. Non sapeva se e quando sarebbe venuto. La ragazza era così spaventata che decise di dormire con la sua sorellina più piccola. Si assopì velocemente.
Poi sentì bussare alla finestra. La ragazza si avvicinò lentamente alla finestra. Aveva iniziato a bussare più forte. Guardò fuori dalla finestra ma non vide niente…solo i rami degli alberi. Si coricò di nuovo con la sorella. Il letto era bagnato ed emanava un odore leggermente fetido. Forse la sorellina se l’era fatta addosso… controllò e vide che c’era sangue dappertutto. Fu colta dal panico. Non sapeva cosa fare. Corse e si nascose nell’armadio nel caso in cui il killer fosse stato lì per lei. Mentre guardava attraverso la fessura dell’armadio,vide un’ombra. Era buio cosicché non potè capire chi fosse. Era sempre più spaventata. L’ombra strisciò sempre più vicino all’armadio…sempre più vicino…la ragazza chiuse gli occhi sperando che fosse tutto solo un brutto incubo. Quando improvvisamente la porta si aprì e qualcuno la trascinò fuori.
I genitori la ritrovarono morta il mattino dopo. Era completamente scorticata e penzolava nell’armadio della sorella. Anche la sorella minore fu ritrovata scorticata e morta.
Comment
-
Ecco una storia "curiosa" che mi è successa davvero.
Ieri invio un sms a un mio amico con scritto "Hai ragione. E' vero". Lui mi dice che sono un ignorante perchè la e va con l'accento, io gli dico che non ci vede. Stamattina confrontiamo i messaggi e sul suo telefono l'accento non c'era mentre sul mio sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEcco una storia "curiosa" che mi è successa davvero.
Ieri invio un sms a un mio amico con scritto "Hai ragione. E' vero". Lui mi dice che sono un ignorante perchè la e va con l'accento, io gli dico che non ci vede. Stamattina confrontiamo i messaggi e sul suo telefono l'accento non c'era mentre sul mio sì.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEcco una storia "curiosa" che mi è successa davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lyvad Visualizza MessaggioCome si fa ad avere tutti questi particolari se non ci sono testimoni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè lo scrittore della storia è il killerM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, è il suo maggiordomo.
Le storie curiose però abbondano, a differenza di quelle horror.
Un sacco di volte mi svegliavo per terra con dei bernoccoli, poi ho smesso di cadere dal letto, così, stranamente.
Ma il bello è che io non mi accorgevo di cadere.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGrazie, dormivi
Comment
Comment