Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storie macabre e terrificanti.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma hai letto? Quelle armi se le sono procurate illegalmente.
    Non ho letto fino alla fine.
    Comunque anche una pistola è pericolosa nelle mani di individui come quelli.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Non ho letto fino alla fine.
      Comunque anche una pistola è pericolosa nelle mani di individui come quelli.
      Davvero? e come mai? O_O !!!
      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Per rimanere sul celebre, segnalo anche la vicenda di Jeffrey Dahmer.
        Folle al massimo questo qua.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          A me farebbe cagare addosso anche qualche pirla che spara a random in una scuola. Vi è venuto in mente un riferimento? Esatto, ecco a voi la Columbine High School!
          Vero ho letto la storia.

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Questo ce le aveva tutte sopra...http://it.wikipedia.org/wiki/Mostro_di_Milwaukee
          Giù in Salento invece girava questa storia, http://www.croponline.org/fantasmisalento.htm
          Viene menzionata un'agendina, a me raccontarono invece della giacca che il ragazzo con l'auto avrebbe prestato dall'autostoppista, trovata il giorno seguente vicino alla tomba. X me resta una puttanata.
          Ne ho sentito parlare...

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Ecco una cosa accaduta realmente (ed ecco le prove sta volta):

è un video:

Ocio !! vietato ai minori di 14 anni !!

La scena migliore inizia da 4:30 quindi impostate il video a 4:40 minuti, a meno che non vogliate annoiarvi vedendo i protagonisti scherzare dall' inizio del video...

Spoiler:
          http://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck

Leggete questo spoiler solo dopo aver visto il video:

Spoiler:
          Vidi lo stesso video molto tempo fa, ma era tutto in spagnolo senza sottotitoli in italiano, inoltre faceva vedere subito la scena della ragazza che saliva in auto, e poi quando la telecamera puntava verso la faccia della ragazza strana, la grafica, non aveva disturbi grafici, ma su questo video si
          Guardate terrificante...
          Last edited by Snake Bar; 21 April 2010, 21:18.

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
            Mah, secondo me si può fare di più di tutti gli albert fish e vari dahmer in circolazione. E' che non voglio uccidere nessuno perché non è giusto arrecare dolore a un'altra persona, sia dolore morale che fisico, ma altrimenti avrei in mente una miriade di modi di far soffrire. Sono sadico.
            Cazzate, è molto più probabile che tu non uccida per buonsenso.
            Siamo tutti capaci di pensare torture, cose orribili e bla bla bla ben peggiori... ma non è quello il punto secondo me.
            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Il punto sarebbe nell'avere abbastanza fegato (o sangue freddo, che dir si voglia) da commetterle?
              Last edited by ~Snake Eater; 21 April 2010, 21:34.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Bisogna essere abbastanza squilibrati da commettere simili nefandezze: spesso, questi serial killer sono anche accomunati da un'infanzia di merda... Penso all'Olocausto e non mi capacito ancora...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Bisogna essere abbastanza squilibrati da commettere simili nefandezze: spesso, questi serial killer sono anche accomunati da un'infanzia di merda... Penso all'Olocausto e non mi capacito ancora...
                  Forse definirle nefandezze non è esatto.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                    Apro questo topic rubando l'idea a Gilgamesh ma modificandla un pò
                    Ladro ! potevi almeno chiedere
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Erano le 4 di notte.. e io dormivo.. ma alla fine!! AAAAH!

mi sono messa paura da sola.
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                        Forse definirle nefandezze non è esatto.
                        Louie, a proposito del discorso di prima, sono sicuro che non è da tutti pensare torture terribili. Io, presuntuosamente, mi reputo sopra la media, e penso che ci voglia una certa quantità d'ingegno sadico.
                        E a proposito del perché non uccido, penso che sia probabilmente perché ci sono le ovvie conseguenze.
                        «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          E a proposito del perché non uccido, penso che sia probabilmente perché ci sono le ovvie conseguenze.
                          Beh non è detto, se sei bravo/fortunato, un omicidio lo puoi commettere tranquillamente senza essere beccato.

Comment

Alludo anche a quelle morali.
                            «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Beh non è detto, se sei bravo/fortunato, un omicidio lo puoi commettere tranquillamente senza essere beccato.
                              Eh si, ma faresti un giochino così rischioso? Io no sinceramente anche perchè fortunatamente, oltre a non avere disturbi mentali non ho voglia di uccidere nessuno.... per ora...
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Come dicono tutti i piu' esperti detective: "non esiste l' omicidio perfertto", quindi puoi anche essere il "master killer" ma verrai beccato comunque, anche se ci vorranno secoli (es. l' identita' di Jack lo squartatore)
                                sigpic
                                http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                                (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                                X