Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lucio o Puyol?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire.

Lloris/Julio Cesar
    Piquè Samuel Lucio
    Cambiasso
    Xavi Sneijder
    Messi/Quaresma Robben/Muntari
    Milito Rooney

Panchina: Lloris/JC Chivu Maicon C.Ronaldo Iniesta Olic Kakà (per quel poco che ha fatto vedere)

Comunque Lucio tutta la vita, Puyol lo trovo decisamente sopravvalutato.

PS: Trovate gli intrusi
    In grassetto. Insieme a Messi dietro le punte c'è Ronaldo
    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio
      non sto capendo molto questo post... di cosa di parla?
      Del confronto fra due calciatori.
      sigpic

Comment

Io ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
        Lucio è decisamente un giocatore che ha qualità fisiche eccellenti (velocità, integrità fisica, elevazione e resistenza) e questo è fondamentale per il ruolo in cui ricopre. Ha ottime qualità mentali, però le qualità tecniche si aggirano su livelli bassi. Puyol invece è un giocatore molto tecnico e con ottime qualità fisiche.
        Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Il confronto è fra i due calciatori considerati solo in questo momento o in tutto l'arco della loro carriera?

Comment

In questo momento senza dubbio Lucio. In questa stagione a parte qualche distrazione in campionato, ha fatto un lavoro eccezionale, è uno degli artefici principali del cammino in Champions dell'Inter.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Io ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
              Lucio è decisamente un giocatore che ha qualità fisiche eccellenti (velocità, integrità fisica, elevazione e resistenza) e questo è fondamentale per il ruolo in cui ricopre. Ha ottime qualità mentali, però le qualità tecniche si aggirano su livelli bassi. Puyol invece è un giocatore molto tecnico e con ottime qualità fisiche.
              oddio le qualità tecniche di merry io non le ho mai notate, si aggirano sui livelli di quelle di gamberini
              last fm

Comment

non mi piace questa discussione vorrei che fosse cancellata

Comment

non mi piace questa discussione vorrei che fosse cancellata

Non capisco sei fake o che?
                  Cos'ha che non va sta discussione?
                  last fm

Comment

non capisco cosa intendi esprimevo solo un mio parere non te la prendere

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      Puyol qualità tecniche? E Lucio no?

Sono del parere contrario sinceramente, totalmente contrario.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

non capisco cosa intendi esprimevo solo un mio parere non te la prendere
                        Guarda che le discussioni si chiudono solo se sono offensive o provocano flame, il giudizio personale non influisce
                        Comunque sei spassoso per ora
                        last fm

Comment

non capisco cosa ti diverta tanto che metti sempre quelle facce che rotolano o che ridono io sono serio non sto scherzando voi in questo forun avete tutti bisogno di un po di buon senso e di sincerita nei propri confronti

Comment

non capisco cosa ti diverta tanto che metti sempre quelle facce che rotolano o che ridono io sono serio non sto scherzando voi in questo forun avete tutti bisogno di un po di buon senso e di sincerita nei propri confronti
                            Cosa mi diverte? Le boiate che dici. Dammi qualche motivazione valida per dover chiudere il topic, voglio vedere.
                            last fm

Comment

a te non devo dire niente bimbetto casomai ne dovrei parlare con un qualsiasi mod che abbia la facolta di chiudere i topic non di certo a te che l'unica cosa a cui potresti dare opinione è su questo schifosissimo mondo del calcio

Comment

a te non devo dire niente bimbetto casomai ne dovrei parlare con un qualsiasi mod che abbia la facolta di chiudere i topic non di certo a te che l'unica cosa a cui potresti dare opinione è su questo schifosissimo mondo del calcio
                                Anche stavolta è stato tuo fratello immagino. Se dai un'opinione devi sostenerla sai com'è
                                last fm

Comment

Working...
                                X