Originariamente Scritto da Altheizzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucio o Puyol?????
Collapse
X
-
Del confronto fra due calciatori.Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon sto capendo molto questo post... di cosa di parla?sigpic
Comment
-
Io ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
Lucio è decisamente un giocatore che ha qualità fisiche eccellenti (velocità, integrità fisica, elevazione e resistenza) e questo è fondamentale per il ruolo in cui ricopre. Ha ottime qualità mentali, però le qualità tecniche si aggirano su livelli bassi. Puyol invece è un giocatore molto tecnico e con ottime qualità fisiche.
Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
In questo momento senza dubbio Lucio. In questa stagione a parte qualche distrazione in campionato, ha fatto un lavoro eccezionale, è uno degli artefici principali del cammino in Champions dell'Inter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
oddio le qualità tecniche di merry io non le ho mai notate, si aggirano sui livelli di quelle di gamberiniOriginariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioIo ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
Lucio è decisamente un giocatore che ha qualità fisiche eccellenti (velocità, integrità fisica, elevazione e resistenza) e questo è fondamentale per il ruolo in cui ricopre. Ha ottime qualità mentali, però le qualità tecniche si aggirano su livelli bassi. Puyol invece è un giocatore molto tecnico e con ottime qualità fisiche.
Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol
Comment
-
Puyol qualità tecniche? E Lucio no?Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioIo ho già votato, ma non ho fatto ancora la distinzione tra entrambi i giocatori.
Secondo me Lucio è di un pizzico più forte di Puyol
Sono del parere contrario sinceramente, totalmente contrario.
Comment
-
Guarda che le discussioni si chiudono solo se sono offensive o provocano flame, il giudizio personale non influisceOriginariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon capisco cosa intendi esprimevo solo un mio parere non te la prendere

Comunque sei spassoso per ora
Comment
-
Cosa mi diverte? Le boiate che dici. Dammi qualche motivazione valida per dover chiudere il topic, voglio vedere.Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionon capisco cosa ti diverta tanto che metti sempre quelle facce che rotolano o che ridono io sono serio non sto scherzando
voi in questo forun avete tutti bisogno di un po di buon senso e di sincerita nei propri confronti
Comment
-
Anche stavolta è stato tuo fratello immagino. Se dai un'opinione devi sostenerla sai com'èOriginariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggioa te non devo dire niente bimbetto casomai ne dovrei parlare con un qualsiasi mod che abbia la facolta di chiudere i topic non di certo a te che l'unica cosa a cui potresti dare opinione è su questo schifosissimo mondo del calcio
Comment
Comment