Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio,Lucio o Puyol??????a primo impatto si direbbe puyolperò lucio è davvero formidabile.....dunque chi dei due??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucio o Puyol?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junior360Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio,Lucio o Puyol??????a primo impatto si direbbe puyolperò lucio è davvero formidabile.....dunque chi dei due??
-
Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggioanch'io preferisco samuel inftti mi kiedevo nella coppia centrale più forte al mondo al suo fiabnco chi ci dovesse stare tra lucio e puyol.....
Comment
-
Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggiose li confrontiamo tutti i difensori del'inter sono i migliori hanno anche maicon sulla destra e forse zanetti potrebbe anche essere il miglior sinistro anche se io preferisco evra
Se si pensa poi ai probabili acquisti più quelli che già ha, la difesa del futuro dei nerazzurri sarebbe: Santon Ranocchia Bonucci Criscito. Anche se ultimamente ho sentito che la juve vuole riscattare Criscito
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThiago Silva.Last edited by Jojo10; 03 May 2010, 15:04.
Comment
-
beh infatti quello di zanetti era anche un'altro dubbioche però zanetti volge a suo favore per il carisma e l'esperienza.....ma anchge perchè allandata è stato in grado di contenere messi ed altri....cosa ch nella finale di champions evra nn ha fatto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggiobeh infatti quello di zanetti era anche un'altro dubbioche però zanetti volge a suo favore per il carisma e l'esperienza.....ma anchge perchè allandata è stato in grado di contenere messi ed altri....cosa ch nella finale di champions evra nn ha fatto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThiago Silva.
Comment
Comment