Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lucio o Puyol?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lucio o Puyol?????

Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio,Lucio o Puyol??????a primo impatto si direbbe puyolperò lucio è davvero formidabile.....dunque chi dei due??
    11
    Lucio
    0%
    8
    Puyol
    0%
    3

Originariamente Scritto da junior360
    Negli ultimi giorni mi è sorto un dubbio,Lucio o Puyol??????a primo impatto si direbbe puyolperò lucio è davvero formidabile.....dunque chi dei due??
    Lucio, sia a primo che a secondo impatto. Quest'anno di sicuro non c'è storia. Anche se io preferisco Samuel
    last fm

Comment

anch'io preferisco samuel inftti mi kiedevo nella coppia centrale più forte al mondo al suo fiabnco chi ci dovesse stare tra lucio e puyol.....

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
        anch'io preferisco samuel inftti mi kiedevo nella coppia centrale più forte al mondo al suo fiabnco chi ci dovesse stare tra lucio e puyol.....
        Per me anche Pique e Terry sono più forti di Puyol
        last fm

Comment

se li confrontiamo tutti i difensori del'inter sono i migliori hanno anche maicon sulla destra e forse zanetti potrebbe anche essere il miglior sinistro anche se io preferisco evra

Comment

Preferisco Lucio anche se di poco Piquè.....
            Puyol quest'anno non lo sto proprio considerando
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Thiago Silva.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

se li confrontiamo tutti i difensori del'inter sono i migliori hanno anche maicon sulla destra e forse zanetti potrebbe anche essere il miglior sinistro anche se io preferisco evra
                La difesa dell'Inter probabilmente è la più forte di tutte, col miglior centrale (Samuel), il miglior terzino destro (Maicon), a mio parere anche il migliore sinistro (Zanetti,però non so quanti anni giocherà ancora) e Lucio, che è sicuramente tra i migliori 5.
                Se si pensa poi ai probabili acquisti più quelli che già ha, la difesa del futuro dei nerazzurri sarebbe: Santon Ranocchia Bonucci Criscito. Anche se ultimamente ho sentito che la juve vuole riscattare Criscito

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Thiago Silva.
                Per me è forte, ma non al livello degli altri citati. Preferisco Chiellini per esempio, se si spaccasse di meno il naso sarebbe anche meglio. Uno dei pochi che si salvano nella stagione della juve
                Last edited by Jojo10; 03 May 2010, 15:04.
                last fm

Comment

beh infatti quello di zanetti era anche un'altro dubbioche però zanetti volge a suo favore per il carisma e l'esperienza.....ma anchge perchè allandata è stato in grado di contenere messi ed altri....cosa ch nella finale di champions evra nn ha fatto.....

Comment

beh infatti quello di zanetti era anche un'altro dubbioche però zanetti volge a suo favore per il carisma e l'esperienza.....ma anchge perchè allandata è stato in grado di contenere messi ed altri....cosa ch nella finale di champions evra nn ha fatto.....
                    Tra l'altro Zanetti negli ultimi anni avrà saltato si e no una partita e ha giocato sempre su ottimi livelli. Per me è impressionante. Evra a dir la verità l'ho visto poco, non avendo sky
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Thiago Silva.
                      Esagerato. Buon giocatore, sicuramente non al livello degli altri citati. Comunque anche per me, Lucio e Chiellini in prospettiva.

Comment

Per me il miglior centrale è Piqué, ed ha solo 23 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Per me il miglior centrale è Piqué, ed ha solo 23 anni.
                          Tra i migliori ma non il migliore per me, però in attacco è meglio di Ibra
                          last fm

Comment

eh già.......la difesa dell'inter è suprema soprattutto se vincono la champions........

Comment

hahhahaa.....meglio di ibra certo che si è stato in grado di far sedere a terra j cesar e cordoba hahahha

Comment

Working...
                              X