Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBeh, 'nsomma. Ho paura di ritrovarmi venti canzoni concentrate in un'oretta e mezza scarsa. Dal vivo i Megadeth velocizzano tutto.
No, beh, si mangia tre parole su cinque, ma quello no.
Comunque le doti canore di Dave sono inversamente proporzionali alla sua abilità con la chitarra: è pure peggio di Axl, visto che quello era sì irritante ma un minimo di tecnica ce l'aveva.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioTroppi Rockettari/Metallari in sto foro. Poveri noi .__.Last edited by Zack Fair; 20 May 2010, 14:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQualcuno che mi inizi al Blues? Mi piacerebbe provarlosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioProveròsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioProveròDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa vai a ascoltare Babaman, vahSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioMeglio Emis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEpic quote per la Allman Brothers Band (anche se loro più che sul blues vanno sul southern... ciò non toglie che rimangano una band enorme).
Perchè allora ci sarebbero anche gli ZZ Top, i Lynyrd Skynyrd e altra gente così.
Ah, io direi anche qualche pezzo di Johnny Cash.Last edited by Louie; 20 May 2010, 17:46.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
Comment