Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, 'nsomma. Ho paura di ritrovarmi venti canzoni concentrate in un'oretta e mezza scarsa. Dal vivo i Megadeth velocizzano tutto.
No, beh, si mangia tre parole su cinque, ma quello no.
Quando li vidi dal vivo fecero un bel concerto, anche se un po' corto effettivamente.
Comunque le doti canore di Dave sono inversamente proporzionali alla sua abilità con la chitarra: è pure peggio di Axl, visto che quello era sì irritante ma un minimo di tecnica ce l'aveva.
Qualcuno che mi inizi al Blues? Mi piacerebbe provarlo
Sparati un bel CD di Robben Ford, giusto per cominciare. Oppure Stevie Ray Vaughan, Johnny Winter o il classico B. B. King. Anche Jeff Beck non è male.
Sparati un bel CD di Robben Ford, giusto per cominciare. Oppure Stevie Ray Vaughan, Johnny Winter o il classico B. B. King. Anche Jeff Beck non è male.
Sì ma se vieni a scrivere qua argomenta quello che hai da dire, coso... parla di sto emis o di chi vuoi, sennò cazzo scrivi a fare, tanto per far vedere che t'ascolti la gentedebborgata?
Epic quote per la Allman Brothers Band (anche se loro più che sul blues vanno sul southern... ciò non toglie che rimangano una band enorme).
Infatti non sapevo se nominarli, dipende se è interessato solo al blues puro o al blues rock/southern rock, che comunque sono simili.
Perchè allora ci sarebbero anche gli ZZ Top, i Lynyrd Skynyrd e altra gente così.
Ah, io direi anche qualche pezzo di Johnny Cash.
Comment