suonate qualche strumento? quale? a me piace molto la musica, sopratutto quella classica... mozart secondo me era un vero e proprio genio... voi cos ane pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica
Collapse
X
-
Dopo un infausto inizio con la batteria mi sono munito di chitarra acustica e sono adesso in cerca di una elettrica.Last edited by Yauna; 05 May 2010, 20:49.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Pianoforte classico da quasi 6 anni. Studio all'Accademia Internazionale della Musica di Milano.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Spoiler:ah scusate se lo chiedo ma se qualcuno avesse un elettrica ad un buon prezzo mi mandi un pm... me lo fossi ricordato l'avrei scritto nel precedente postOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSuono il basso, ma non riesco a ricordarmi se lo suono dall'estate 2008 o da quella del 2009. Ma probabilmente dal 2008.sigpic
Comment
Comment