facebook....ci sono andato 2 volte in totale, mi sembra inutile, soprattutto perchè è pieno di tredicenni arrapati e rincoglioniti.(mio parere)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si
Collapse
X
-
Favorevolissimo.
Come lo uso io è divertente e passi un po' di tempo senza annoiarti, come lo usano gli altri me ne sticazzo allegramente, al limite aumenta semplicemente il divario tra me essere superiore e i comuni mortali e allora sono ulteriormente a favore.
Ché poi: sono l'unico che davvero se ne sbatte della gente che controlla ogni dodici secondi Facebook? Davvero, sono stracazzacci loro, se hanno bisogno di quello per svagarsi non me ne frega niente. E poi i casi umani fanno bene all'autostima.
Comment
-
Mai avuto nemmeno un account. Ma non tanto per ammantarmi di figaggine intellettualoide fine a se stessa, tutto ciò che serve a passare il tempo, a sperimentare e piace, qualunque sia il grado di coinvolgimento, per me va bene, quanto perchè davvero non ho mai trovato un'utilità o un piacere personale nel farmi un account e nel provare. Non mi interessa proprio, sto bene così, le relazioni che in qualche modo mi interessa mantenere sono garantite anche senza di esso, e di conoscenti che non sento più, me ne frega anche meno.
Quindi nè contro nè pro, gli idioti, i superficiali e i violentatori esistono with or without Facebook.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofacebook....ci sono andato 2 volte in totale, mi sembra inutile, soprattutto perchè è pieno di tredicenni arrapati e rincoglioniti.(mio parere)
1. o non sei entrato in facebook
2. hai degli amici che sono tredicenni arrapati e rincoglioniti.
anzi 3
3. hai un interesse spasmodico verso i tredicenni arrapati e rincoglioniti.
perchè se non accetti/richiedi la loro amicizia o non vai proprio in cerca dei loro profili, allora non sapresti neanche che esistono!
quindi sono in linea con il pensiero di lorenzo. I tredicenni ecc esistono li come esistono nella realtà. Sei tu che decidi se approcciarti a loro o meno
Favorevole al social network che non è da additarsi come la causa di tutti i mali...io quando giro per internet l'ho sempre aperto in una finestra in parte, ogni tot la apro, controllo e poi torno a far altroLast edited by !gohanssj2!; 06 May 2010, 18:26.
Comment
-
io trascorro medialmente 8 ore al giorno su facebook e posso dire di non essere diventanto un deficiente e che godo di piena salute mentale sia che fisica percio per molti versi dico che facebook è anche un bene anche se per altri molti versi sono contrarissimo perché ti danneggia sia fisicamente che mentalmente anche se a me non è successo anche se ci passo 8 ore al giorno.... sucate se mi sono dilungato molto è che volevo raccontare la mia esperienza facebokkiana (se cosi si puo dire) perché per me è molto importante
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che tanto la gente è idiota lo stesso, no. Ma se siamo tutti idioti, l'idiozia è un male?
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggioio trascorro medialmente 8 ore al giorno su facebook e posso dire di non essere diventanto un deficiente e che godo di piena salute mentale sia che fisica percio per molti versi dico che facebook è anche un bene anche se per altri molti versi sono contrarissimo perché ti danneggia sia fisicamente che mentalmente anche se a me non è successo anche se ci passo 8 ore al giorno.... sucate se mi sono dilungato molto è che volevo raccontare la mia esperienza facebokkiana (se cosi si puo dire) perché per me è molto importanteDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Vabbè Gohan, ho scritto che era un mio pensiero, dimostrato poi anche da uno scherzo che hanno fatto i miei amici, spacciandosi per ragazze, col risultato che le persone fanno delle cose oscene, poi per poter chattare mi basta un canonico MSN, per lo più con le persone lontane, perchè piuttosto che scambiare 2 video del cavolo con i miei amici e passarci 9 ore, preferisco uscirci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggionella condizione di stupidità generale è l'intelligente a divntare stupidoDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Io utilizzo Facebook principalmente per:
1 - spammare Rockline o il blog
2 - comunicazioni varie tramite post in bacheca o la chat buggatissima, soprattutto con gli altri studenti della facoltà quando bisogna informare o chiedere riguardo qualcosa, ma anche per semplice cazzeggio al posto di MSN con chi non lo usa
3 - scambio di foto con amici
4 - ritrovare gente che non vedevo da tantissimi anni
5 - ricordarmi una buona volta compleanni e nomi di battesimo completi
Poi mi piace anche lasciare come status una citazione (meglio se musicale) invece di raccontare che ho fatto in giornata come fanno gli altri, iscrivermi a gruppi lollici come quello dei Trolloni neri o quello che percula i complottisti, pubblicare video che mi sembrano interessanti come il documentario anti-Moon Hoax qualche tempo fa.
Quando guardo la home per fortuna non mi ritrovo una marea di messaggi bimbominchiosi, ma forse sono anche io che me ne frego un po' e magari non giudico male quello che altri di voi vedrebbero storto.
Un sacco di funzioni di Facebook lasciano davvero a desiderare, ma chi lo gestisce preferisce perdere tempo in aggiornamenti grafici inutili piuttosto che lavorare su altre cose.
Ah, odio con tutto il cuore Farmville e le 13428748749232521784054^4 richieste che ho lasciato in sospeso e che non rifiuto più perché tanto so che ne arriveranno altrettante dopo una settimana.Last edited by Connacht; 06 May 2010, 19:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggioio trascorro medialmente 8 ore al giorno su facebook e posso dire di non essere diventanto un deficiente e che godo di piena salute mentale sia che fisica percio per molti versi dico che facebook è anche un bene anche se per altri molti versi sono contrarissimo perché ti danneggia sia fisicamente che mentalmente anche se a me non è successo anche se ci passo 8 ore al giorno.... sucate se mi sono dilungato molto è che volevo raccontare la mia esperienza facebokkiana (se cosi si puo dire) perché per me è molto importante
:looK:
Quando alla sera vengo un po' su gs apro anche facebook tanto per sentirmi un po' di musica che posta un mio amico, parlare di musica e litigare (sempre di musica) con qualcuno, ma ormai inizio ad odiare facebook per tutte le mail che mi arrivano! Comunque sono favorevole a facebook se poi la gente è stupida e ci passa il pomeriggio come dice cloud son cazzi loro a me torna utile per cui ben vengaOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment