Originariamente Scritto da Connacht
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa allora sei proprio tu il Connacht di RL?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioÈ lui, è lui. È da un po' che non ci entro, anzi, da un bel po' di tempo. Però mi piaceva davvero come sito.
Comment
-
Posso sapere di cosa parlate che farei volentieri capolino anche io?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì ecco entraci, leggi l'intervista in home e inneggia al mio nome.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggiosmettete di creare food altrimenti dovrò ricorrere a misure idrausticheOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggiosmettete di creare food altrimenti dovrò ricorrere a misure idraustiche
EDIT: Com'è che questi collaborano con Patton? O.oLast edited by Paolo Vespa; 06 May 2010, 21:41.
Comment
-
Nono ma non è che si droga è semplicemente folle di suoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEDIT: Com'è che questi collaborano con Patton? O.o
Comment
-
Sono favorevole! Come tutte le scoperte tecnologiche moderne, conta l'uso che se ne fa, non l'abuso!! A me intriga, specialmente perchè posso stare vicino a persone famose, non anonime...come Silvio e Renata! ai pochi amici che ho, dedico poco tempo, perchè facebook è troppo caotico! Alle volte mi ci perdo! e quindi, dopo un po' lascio perdere!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSono favorevole! Come tutte le scoperte tecnologiche moderne, conta l'uso che se ne fa, non l'abuso!! A me intriga, specialmente perchè posso stare vicino a persone famose, non anonime...come Silvio e Renata! ai pochi amici che ho, dedico poco tempo, perchè facebook è troppo caotico! Alle volte mi ci perdo! e quindi, dopo un po' lascio perdere!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment