Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la demenza dei ragazzi di oggi si propaga attraverso facebook non credete ragazzi? Si

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    No, se il maestro sei tu.
    allora vuoi dire che tu non sai spararle più grosse di me? Un buon motivo per iscriversi a Facebook! Leggi e impara, figliuolo! In quei gruppi si fa carriera! Spero che esca una legge per pagare i più "fantasiosi"! Così, la disoccupazione calerebbe!
    Dargil
    clapclapclapclapclapclaplapclapCLAPCLAPCLAPCLAPCLA PCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPC LAPCLAPCLAP*
    bah! solidarietà maschilista! comunque li quoto come applausi rivolti a me!
    Last edited by jenny56; 08 May 2010, 00:31.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

è vero....c'è molta demenza su facebook....e oltre a questo, alcuni lo scambiano per il muro del pianto u.u......
      vabbè, a parte questo.....anke io a volte scrivo o metto cazzate variee....ma tanto per taggare qualke amico e farmi qualke risata....
      Del resto, di come lo usano gli altri mene sbatto.....io lo uso principalemnte per mettere foto fatta con amici...sentirmi con amici lontani e parenti ke nn sento sempre.....e per organizzarmi con gli amici, incontri ,festini e robe varie... e da questo punto di vista, mi è molto utile =)
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        La gente è stupida con o senza facebook, quindi favorevolissimo.
        E' ben peggio la tv da quel punto di vista.
        Esattamente.
        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Favorevolissimo.
        Come lo uso io è divertente e passi un po' di tempo senza annoiarti, come lo usano gli altri me ne sticazzo allegramente, al limite aumenta semplicemente il divario tra me essere superiore e i comuni mortali e allora sono ulteriormente a favore.
        Ché poi: sono l'unico che davvero se ne sbatte della gente che controlla ogni dodici secondi Facebook? Davvero, sono stracazzacci loro, se hanno bisogno di quello per svagarsi non me ne frega niente. E poi i casi umani fanno bene all'autostima.
        Esatto.
        ------------------------------------------------------------------------------------------------
        Favorevole, con un giusto uso non è poi male.
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
          e oltre a questo, alcuni lo scambiano per il muro del pianto u.u......
          Infatti gente di tutto il mondo va su Facebook, lo tocca e poi prega. Prega, prega e prega, aaaahhhh, come prega.
          Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
          The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
            Infatti gente di tutto il mondo va su Facebook, lo tocca e poi prega. Prega, prega e prega, aaaahhhh, come prega.
            solo che lì non c'è nessun Dio, nè Santo, ma tutti credono di esserlo!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              quelli che le sparano più grosse!
              5 lol in una sola frase, che record.

Lo sai chi sarebbe il capo, vero?

È bassetto, anziano, non si decide a morire... Puoi arrivarci anche tu
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                5 lol in una sola frase, che record.

Lo sai chi sarebbe il capo, vero?

È bassetto, anziano, non si decide a morire... Puoi arrivarci anche tu
                prego, dopo di te...sono gentile, io! a proposito, fate una visita a Silvio! La sua bacheca è piena di rosiconi!! (ho battuto il record! Andrò a finire allo show dei records! ) e Silvio quello dei ROSICONI!
                Last edited by jenny56; 08 May 2010, 17:13.

Comment

Working...
                X