Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Approfitto di questo momento per ringraziare tutti voi per gli auguri.
Cavolo, è davvero un sacco di tempo che conosco DBA, e il tempo passa davvero in fretta! A quando i miei primi capelli bianchi?
Sai, ero in dubbio se farti un post di auguri allo scoccare della mezzanotte o mandarti a casa un pacco con dentro Hyde vestito solo con un gonnellino hawaiano...alla fine ho deciso per il post, ho fatto bene?
Tranquilla, se vuoi Hyde hawaiano fai sempre in tempo a dirlo e te lo mando
...Ma...Ma anche no! Sto bene anche senza omoni con gonnellini sai!
Apprezzo comunque il pensiero!
P.S. Ci tengo a precisare che Shira ci teneva talmente tanto ad aprirti il topic a mezzanotte che mi aveva chiesto se potevo bannare tutti temporaneamente per evitare che qualcuno le soffiasse l'idea. Il prossimo anno penserò meglio alla sua proposta.
P.S. Ci tengo a precisare che Shira ci teneva talmente tanto ad aprirti il topic a mezzanotte che mi aveva chiesto se potevo bannare tutti temporaneamente per evitare che qualcuno le soffiasse l'idea. Il prossimo anno penserò meglio alla sua proposta.
Brava merla
Ora che l'hai detto se davvero il prossimo anno lo fai tutti sapranno che era premeditato, non puoi nemmeno fingere che sia stato un temporaneo problema tecnico
Brava merla
Ora che l'hai detto se davvero il prossimo anno lo fai tutti sapranno che era premeditato, non puoi nemmeno fingere che sia stato un temporaneo problema tecnico
Ma soprattutto... come faccio a bannare per pochi minuti?
Comment