Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tanti auguri GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanti auguri
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Auguri!
      sigpic

Comment

Auguri. Fanart fantastiche.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tanti tanti auguri!!!
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

auguri GT!
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Approfitto di questo momento per ringraziare tutti voi per gli auguri.
              Cavolo, è davvero un sacco di tempo che conosco DBA, e il tempo passa davvero in fretta! A quando i miei primi capelli bianchi?

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              Sai, ero in dubbio se farti un post di auguri allo scoccare della mezzanotte o mandarti a casa un pacco con dentro Hyde vestito solo con un gonnellino hawaiano...alla fine ho deciso per il post, ho fatto bene?
              Tranquilla, se vuoi Hyde hawaiano fai sempre in tempo a dirlo e te lo mando

...Ma...Ma anche no! Sto bene anche senza omoni con gonnellini sai!
              Apprezzo comunque il pensiero!
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Auguri(e)
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Auguri! ^__^

P.S. Ci tengo a precisare che Shira ci teneva talmente tanto ad aprirti il topic a mezzanotte che mi aveva chiesto se potevo bannare tutti temporaneamente per evitare che qualcuno le soffiasse l'idea. Il prossimo anno penserò meglio alla sua proposta.
                  sigpic

Comment

Auguroni.
                    sigpic

Comment

Augurissimi!
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Auguri! ^__^

P.S. Ci tengo a precisare che Shira ci teneva talmente tanto ad aprirti il topic a mezzanotte che mi aveva chiesto se potevo bannare tutti temporaneamente per evitare che qualcuno le soffiasse l'idea. Il prossimo anno penserò meglio alla sua proposta.
                        Brava merla
                        Ora che l'hai detto se davvero il prossimo anno lo fai tutti sapranno che era premeditato, non puoi nemmeno fingere che sia stato un temporaneo problema tecnico

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        ...Ma...Ma anche no! Sto bene anche senza omoni con gonnellini sai!
                        Povero Hyde...
                        C'è rimasto male
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Auguri
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Brava merla
                            Ora che l'hai detto se davvero il prossimo anno lo fai tutti sapranno che era premeditato, non puoi nemmeno fingere che sia stato un temporaneo problema tecnico
                            Ma soprattutto... come faccio a bannare per pochi minuti?
                            sigpic

Comment

Ciao Giù! Noi ci conosciamo da tanto ed è sempre un piacere per me farti gli auguri! Buon compleanno, splendore!

Comment

Auguri.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X