Tanti auguri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri GT!
Collapse
X
-
Approfitto di questo momento per ringraziare tutti voi per gli auguri.
Cavolo, è davvero un sacco di tempo che conosco DBA, e il tempo passa davvero in fretta! A quando i miei primi capelli bianchi?
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSai, ero in dubbio se farti un post di auguri allo scoccare della mezzanotte o mandarti a casa un pacco con dentro Hyde vestito solo con un gonnellino hawaiano...alla fine ho deciso per il post, ho fatto bene?
Tranquilla, se vuoi Hyde hawaiano fai sempre in tempo a dirlo e te lo mando
...Ma...Ma anche no! Sto bene anche senza omoni con gonnellini sai!
Apprezzo comunque il pensiero!
Comment
-
Auguri! ^__^
P.S. Ci tengo a precisare che Shira ci teneva talmente tanto ad aprirti il topic a mezzanotte che mi aveva chiesto se potevo bannare tutti temporaneamente per evitare che qualcuno le soffiasse l'idea. Il prossimo anno penserò meglio alla sua proposta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAuguri! ^__^
P.S. Ci tengo a precisare che Shira ci teneva talmente tanto ad aprirti il topic a mezzanotte che mi aveva chiesto se potevo bannare tutti temporaneamente per evitare che qualcuno le soffiasse l'idea. Il prossimo anno penserò meglio alla sua proposta.
Ora che l'hai detto se davvero il prossimo anno lo fai tutti sapranno che era premeditato, non puoi nemmeno fingere che sia stato un temporaneo problema tecnico
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Ma...Ma anche no! Sto bene anche senza omoni con gonnellini sai!
C'è rimasto malesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Augurisigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioBrava merla
Ora che l'hai detto se davvero il prossimo anno lo fai tutti sapranno che era premeditato, non puoi nemmeno fingere che sia stato un temporaneo problema tecnicosigpic
Comment
Comment