Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al futuro: Utenti di DBA ce la faremo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Una delle cause per cui la storia di caino e abele è impossibile.
    Anche perché di donne tra loro chi c'era? ò_o
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Eva è sempre compiacente.

      Comment


      • vabbè ma non si può cercare di fare una specie di "stanza" dove ci possono essere tutti i confort per cercare di abbassare questa mortalità infantile in qualche modo?
        comunque ritengo che, non pensate male perché mi sta venendo da ridere, bisogna stabilire dei turni se si è in un gruppo numeroso per il quale alcuni individui faranno sesso come ricci per vedere oltrettutto chi è sterile e chi no chi è sterile va a lavorare nei campi di cotone o quel che serve alla comunità e chi non lo è dovrà/potrà essere trattato come uno importante

        sigpic

        Comment


        • In pratica quello che fanno gli animali per decidere il maschio dominante.. mazza che civiltà..
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Ma non possiamo darci alla pazza gioia e basta, un'orgia non stop, senza turni o regole?

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              In pratica quello che fanno gli animali per decidere il maschio dominante.. mazza che civiltà..
              il problema della sterilità c'è e si nasconde dietro l'angolo
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma non possiamo darci alla pazza gioia e basta, un'orgia non stop, senza turni o regole?
              ho specificato apposto che ci dovranno essere dei turni

              sigpic

              Comment


              • Machissenè dei turni.

                Il mondo a quel punto fa schifo, la morte è dietro l'angolo, e l'unica cosa che permane identica è proprio quello.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  il problema della sterilità c'è e si nasconde dietro l'angolo
                  Certo, l'importante è procreare, chi non può che vada nelle camere a gas.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                    Una delle cause per cui la storia di caino e abele è impossibile.

                    Comunque la donna non mi uccide, perché alla fine è animale anche lei e vuole provare piacere sessuale con un altro animale nella sua vita. Non penso che con le banane si potrà accontentare per sempre xD

                    Anche se può sembrare un discorso volgare, è la verità effettuale delle cose.
                    E chi ti sceglieresti come donna?

                    Io comunque l'ho detto: mi scelgo un compagno e scappo. Mi fate paura. U_U
                    sigpic

                    Comment


                    • quindi cosa suggeriresti di fare nell'eventuale situazione presentata da me?(la sterilità intendo)

                      sigpic

                      Comment


                      • Non siamo mica la natura, non dobbiamo certo provvedere noi alla continuità della specie. Se il sesso non fosse piacevole non saremmo certo qui ora.
                        Se proprio invece lo si voglia fare per non so quale motivo allora opterei per la soluzione di Lorenzo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                          Una delle cause per cui la storia di caino e abele è impossibile.

                          Comunque la donna non mi uccide, perché alla fine è animale anche lei e vuole provare piacere sessuale con un altro animale nella sua vita. Non penso che con le banane si potrà accontentare per sempre xD

                          Anche se può sembrare un discorso volgare, è la verità effettuale delle cose.
                          Magari le viene fame.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • forse non mi sono spiegato bene: se su 100 persone ci sono 50 maschi e molti sono sterili come facciamo a saperlo? proponevo la pratica sessuale che in questo frangente non deve essere per forza piacevole (magari una bonazza è costretta a fare sesso con un ciccione brutto come la morte)

                            sigpic

                            Comment


                            • Mica devi saperlo per forza.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Mica devi saperlo per forza.
                                però bisognerebbe saperlo: se uno si finge non sterile e continua con la pratica quando invece non può fare una ceppa, si perderebbe solo del tempo prezioso secondo me. certo poi che io stavo pensando a situazioni molto drastiche, però..

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X