Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Delusione.

Da quando sono nato ho sempre giocato ai videogiochi ho avuto la mia prima Playstation 1 a soli 4 anni,correva l'anno 1998,mi superai con l'aiuto dei familiari FF7,ho sempre amato videogiocare anche se non me ne intendo granchè di "retrogaming"forse sarà perchè sono nato nella generazione Playstation o non sò cosa ho sempre giocato ai videogames con tanto divertimento e gioia,da qualche anno a questa parte mi sono accorto però che i giochi prendono una via sempre più in discesa,i giochi non sono più appassionanti come una volta ma semplici,storia piccola e semplice e per farti 50 ore di gioco ti servono pure i minigiochi e sottomissioni.In questi giorni quello che ha accreditato sempre più la mia teoria è l'ultimo gioco dei simpson...anche se non ci dovevamo aspettare granchè sono rimasto stupito che nel capitolo precedente,parlo di "Hit & Run"era tutto più coinvolgente,divertente,scherzoso e senza tremilanta di filmati a spiegarti la storia,nel nuovo gioco invece ti perdi in miliardi di filmati e in un gioco semplice e stupido.
    Credo che anche voi siete qualcuno nella mia situazione con un gioco diverso...bhè....DISCUTIAMONE.

Buttati sui giochi dei Pokémon,quelli per finirli veramente devi metterci anni oppure essere nerd.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Damned ville. Visualizza Messaggio
      Da quando sono nato ho sempre giocato ai videogiochi ho avuto la mia prima Playstation 1 a soli 4 anni,correva l'anno 1998,mi superai con l'aiuto dei familiari FF7,ho sempre amato videogiocare anche se non me ne intendo granchè di "retrogaming"forse sarà perchè sono nato nella generazione Playstation o non sò cosa ho sempre giocato ai videogames con tanto divertimento e gioia,da qualche anno a questa parte mi sono accorto però che i giochi prendono una via sempre più in discesa,i giochi non sono più appassionanti come una volta ma semplici,storia piccola e semplice e per farti 50 ore di gioco ti servono pure i minigiochi e sottomissioni.In questi giorni quello che ha accreditato sempre più la mia teoria è l'ultimo gioco dei simpson...anche se non ci dovevamo aspettare granchè sono rimasto stupito che nel capitolo precedente,parlo di "Hit & Run"era tutto più coinvolgente,divertente,scherzoso e senza tremilanta di filmati a spiegarti la storia,nel nuovo gioco invece ti perdi in miliardi di filmati e in un gioco semplice e stupido.
      Credo che anche voi siete qualcuno nella mia situazione con un gioco diverso...bhè....DISCUTIAMONE.
      Bah, nah... che la qualità sia globalmente calata forse è vero... ma l'esempio che tu hai citato non è calzante, IMHO.
      "Simpson" non è un genere videoludico, e Simpsons: Hit & Run e The Simpson: The Game sono due giochi di stampo sostanzialmente differente. Il primo è un gioco "stile GTA" (fatte le dovute differenze, s'intende), il secondo un platform (azione proprio impegnandosi). È ovvio che il secondo sia più semplice.

Comment

Fai il bastardo e buttati su TF 2 come questo genio e vedi che la delusione passa.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Secondo me è proprio il contrario. I film-giochi con trame tutt'altro che esili stanno aumentando di certo. Se poi ti limiti a guardare videogiochi presi dai Simpson, allora grazie, eh.
          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Fai il bastardo e buttati su TF 2 come questo genio e vedi che la delusione passa.
          Gran bastardata.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
            Buttati sui giochi dei Pokémon,quelli per finirli veramente devi metterci anni oppure essere nerd.
            Ho completato Pokemon rosso fuoco,Cuore d'oro e Platino senza essere Nerd.

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            Bah, nah... che la qualità sia globalmente calata forse è vero... ma l'esempio che tu hai citato non è calzante, IMHO.
            "Simpson" non è un genere videoludico, e Simpsons: Hit & Run e The Simpson: The Game sono due giochi di stampo sostanzialmente differente. Il primo è un gioco "stile GTA" (fatte le dovute differenze, s'intende), il secondo un platform (azione proprio impegnandosi). È ovvio che il secondo sia più semplice.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...eply&p=1910301

Su questo verso hai ragione ma io ho fatto un esempio qualunque,se prendiamo per esempio in analisi Final Fantasy dal VI in poi tutta cacca ne è la dimostrazione il XIII.

Gran Bastardata,a me comuqnue quel tipo di giochi non piacciono.

Comment

Quale genere ti aggrada, ordunque?
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Quale genere ti aggrada, ordunque?
                Quello che hai citato tu è FPS giusto?In ogni caso a me "aggrada" Gdr,picchiaduro,platform,avventura,mmorpg..ecc.ecc .

Comment

Originariamente Scritto da Damned ville. Visualizza Messaggio
                  Quello che hai citato tu è FPS giusto?In ogni caso a me "aggrada" Gdr,picchiaduro,platform,avventura,mmorpg..ecc.ecc .
                  KOTOR, Brawl, il New Super Mario Bros, il primo God of War, Shadow of the Colossus, ecc.
                  Noterai che la discesa è solo una salita che si è montata la testa.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Su questo verso hai ragione ma io ho fatto un esempio qualunque,se prendiamo per esempio in analisi Final Fantasy dal VI in poi tutta cacca ne è la dimostrazione il XIII.
                    Che le serie degradino è una cosa di ogni tempo, mica c'è bisogno di aspettare il 2010.

Comment

Te devi stare zitto, che ci giochi su Ps3 e l'apostolo della Ubermensch non lo puoi fare.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

A me sinceramente sembrano molto più complicati i videogiochi di adesso di quelli degli anni '90.
                        Ma in generale comunque penso che non abbia molto senso catalogare un "periodo passato" in un modo e un "periodo contemporaneo" in un altro. Semplicemente, una volta c'erano giochi più brutti e giochi più belli, adesso ci sono giochi più brutti e giochi più belli.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Te devi stare zitto, che ci giochi su Ps3 e l'apostolo della Ubermensch non lo puoi fare.
                          Vero, ma posso comunque sparare fiammate sulla linea di tiro degli Sniper e teleportare tizi in uno stanzino.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

omg ROTFL SNAKO GIOCA AD UN FPS CON IL PAD NON C'AVEVO PENSATO

Comment

Non ci vedo niente di strano.

Comment

Working...
                              X