Da quando sono nato ho sempre giocato ai videogiochi ho avuto la mia prima Playstation 1 a soli 4 anni,correva l'anno 1998,mi superai con l'aiuto dei familiari FF7,ho sempre amato videogiocare anche se non me ne intendo granchè di "retrogaming"forse sarà perchè sono nato nella generazione Playstation o non sò cosa ho sempre giocato ai videogames con tanto divertimento e gioia,da qualche anno a questa parte mi sono accorto però che i giochi prendono una via sempre più in discesa,i giochi non sono più appassionanti come una volta ma semplici,storia piccola e semplice e per farti 50 ore di gioco ti servono pure i minigiochi e sottomissioni.In questi giorni quello che ha accreditato sempre più la mia teoria è l'ultimo gioco dei simpson...anche se non ci dovevamo aspettare granchè sono rimasto stupito che nel capitolo precedente,parlo di "Hit & Run"era tutto più coinvolgente,divertente,scherzoso e senza tremilanta di filmati a spiegarti la storia,nel nuovo gioco invece ti perdi in miliardi di filmati e in un gioco semplice e stupido.
Credo che anche voi siete qualcuno nella mia situazione con un gioco diverso...bhè....DISCUTIAMONE.
Credo che anche voi siete qualcuno nella mia situazione con un gioco diverso...bhè....DISCUTIAMONE.
Comment