Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:siccome non mi reputo nè stupida, nè "impotente" nè imbecille, nè frustrata, nè apatica senza genio e creatività....e non trovo nessuna soddisfazione nell'umiliare il prossimo (quello è un politico...il mio prossimo è il mio parente.un vicino o un utente.. ) quindi mi posso permettere il lusso di ridicolizzare un politico, anche per dare un consiglio a certi giovani travagliati....
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioComunque si scrive né, non nè.
Comment
-
banzaiiiiiiiiiiii!!!Spoiler:Spoiler:Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioComunque si scrive né, non nè.Jojo10
Prossimo=Conoscente.
jenny56 copyright.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioComunque si scrive né, non nè.Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioOddio, siamo arrivati pure a correggere gli accenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper dar fastidio a jenny, questo e altroSpoiler:che buon proposito da eroe!Last edited by jenny56; 31 July 2011, 06:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:che buon proposito da eroe!Last edited by The Philosopher; 31 July 2011, 11:26."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioTranquilla, non è già stata postata.http://www.superedo.it/foto/immagini...rrorizzata.jpg http://www.superedo.it/foto/immagini...n_la_barba.jpgSpoiler:Felicissima di aver...stimolato la tua fertile creatività nel postare immaginiSpoiler:ma dove sono?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiojenny, ma perché non provi ad imitare i tuoi avatar?Last edited by jenny56; 31 July 2011, 14:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment