Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Prossimo=Conoscente.

jenny56 copyright.

Vabè, lasciamo perdere.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      siccome non mi reputo nè stupida, nè "impotente" nè imbecille, nè frustrata, nè apatica senza genio e creatività....e non trovo nessuna soddisfazione nell'umiliare il prossimo (quello è un politico...il mio prossimo è il mio parente.un vicino o un utente.. ) quindi mi posso permettere il lusso di ridicolizzare un politico, anche per dare un consiglio a certi giovani travagliati....
      Comunque si scrive né, non nè.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Oddio, siamo arrivati pure a correggere gli accenti?

Comment

• Questa pagina mi abbatte ogni volta che la vedo:
          Spoiler:

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• banzaiiiiiiiiiiii!!!
            Spoiler:
            Spoiler:
            Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Grazie del consiglio! Ma il fatto è che mi viene difficile digitare la "é" a destra ! Adesso ho corretto tutto...
            Jojo10
            Prossimo=Conoscente.

jenny56 copyright.
            sarà che ho detto una cavolata ma io sono convinta e ribadisco il concetto : chi lo conosce "er Trota"!???Non può reclamare a quanto ho postato!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Oddio, siamo arrivati pure a correggere gli accenti?
              per dar fastidio a jenny, questo e altro. sarei disposto anche a comprare un uomo pianta

sigpic

Comment

• Jenny, su quelle immagini si rideva quando in America si poteva andare ancora via terra.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  per dar fastidio a jenny, questo e altro
                  Spoiler:
                  che buon proposito da eroe!
                  Ma non mi dovevi ignorare? Ah, attento al "padrino"! Lo sai che è proibito quotarmi? ok, Ciccio, rimedio con questa! non so se è stata già postata... io amo le donne! http://i51.tinypic.com/eg4f9.jpg
                  Last edited by jenny56; 31 July 2011, 06:14.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    che buon proposito da eroe!
                    Ma non mi dovevi ignorare? Ah, attento al "padrino"! Lo sai che è proibito quotarmi? ok, Ciccio, rimedio con questa! non so se è stata già postata... io amo le donne! http://i51.tinypic.com/eg4f9.jpg
                    Tranquilla, non è già stata postata. E sai perchè? Perchè fa cagare
                    Last edited by The Philosopher; 31 July 2011, 11:26.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Spoiler:
                      sigpic
                      last.fm

Comment

• Spoiler:
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Tranquilla, non è già stata postata.
                          Spoiler:
                          Felicissima di aver...stimolato la tua fertile creatività nel postare immagini
                          Spoiler:
                          ma dove sono?
                          nonchè la tua logorroicità nello sputare sentenze! non aspiro al Nobel per le immagini...quindi...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            fa più ridere il tuo avatar
                            sigpic
                            last.fm

Comment

• Gienni, ma perché non provi ad imitare i tuoi avatar?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                jenny, ma perché non provi ad imitare i tuoi avatar?
                                ACC!! ci sei cascato! Mi dovevi ignorare! La Santa Inquisizione ti punirà! mi dispiace...non li so imitare...se me l'insegni tu... http://www.superedo.it/foto/immagini...incastrato.jpg
                                Last edited by jenny56; 31 July 2011, 14:21.

Comment

Working...
                                X