Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È... È la cosa più nerd che abbia mai visto
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• avranno prima disegnato il logo di batman con qualche programma apposito e poi avranno scritto l'equazione. sono davvero nerd spaventosi

sigpic

Comment

• Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.
        Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]
        Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
          e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]
          Dice quello con l'avatar di Faber.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            avranno prima disegnato il logo di batman con qualche programma apposito e poi avranno scritto l'equazione. sono davvero nerd spaventosi
            Ma l'equazione è inventata.

E poi dal punto di vista matematico è impossibile definire un'equazione per quel tipo di grafico...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Veramente, teoricamente, si può fare una funzione che sembri anche il profilo del mio gatto.
              Questa funzione è data da tre equazioni, ho visto la dimostrazione.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Non è una funzione .
                last fm

Comment

• Certo che è una funzione, anzi 3.
                  Lastfm

Comment

• A dir il vero, in una funzione per definizione a ogni valore della variabile indipendente x può corrispondere al più un valore della variabile dipendente y.
                    Anche per una circonferenza si può scrivere l'equazione x² + y² = r², ma rimane il fatto che non è una funzione. Quella è l'equazione per il simbolo di Batman, ma il simbolo di Batman non è una funzione.

Comment

• Batman is now diamonds.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Azz vero vero, fail mio.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Un grosso idiota!
                          Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.
                          Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]

Spoiler:
                          ahahaha! senti chi parla! Fabrizio De Andrè è morto molto tempo prima di Amy (R.I:P)mentre chi offende a sbafo dimostra una maturità e un intelletto superiore, vero? Ma fammi il piacere! e le mie immagini sono meno stupide di quelle che NON posti tu!E le faccine sono ironiche...in risposta alle offese di certi "buontemponi"! ma dubito di essere capita sulle faccine...lasciamo perdere, va!
                          @gianni: no, sarà il tuo futuro figlio che non si alza mai dal pc! ahahahha! http://verydemotivational.files.word...87613672eb.jpg
                          Last edited by jenny56; 05 September 2011, 03:03.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Bambini strani, c'è anche il tuo?
                            Lastfm

Comment

• Don't feed the troll.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                                Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.

Comment

Working...
                                X