È... È la cosa più nerd che abbia mai visto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggioe poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavranno prima disegnato il logo di batman con qualche programma apposito e poi avranno scritto l'equazione. sono davvero nerd spaventosi
E poi dal punto di vista matematico è impossibile definire un'equazione per quel tipo di grafico...
Comment
-
Veramente, teoricamente, si può fare una funzione che sembri anche il profilo del mio gatto.
Questa funzione è data da tre equazioni, ho visto la dimostrazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
A dir il vero, in una funzione per definizione a ogni valore della variabile indipendente x può corrispondere al più un valore della variabile dipendente y.
Anche per una circonferenza si può scrivere l'equazione x² + y² = r², ma rimane il fatto che non è una funzione. Quella è l'equazione per il simbolo di Batman, ma il simbolo di Batman non è una funzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Un grosso idiota!Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.
Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]http://www.superedo.it/foto/immagini...nza_cadere.jpg http://www.superedo.it/foto/immagini...hulk_hogan.jpg
Spoiler:ahahaha! senti chi parla! Fabrizio De Andrè è morto molto tempo prima di Amy (R.I:P)mentre chi offende a sbafo dimostra una maturità e un intelletto superiore, vero? Ma fammi il piacere! e le mie immagini sono meno stupide di quelle che NON posti tu!E le faccine sono ironiche...in risposta alle offese di certi "buontemponi"! ma dubito di essere capita sulle faccine...lasciamo perdere, va!Last edited by jenny56; 05 September 2011, 03:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioMamma mia Jenny, quanto sei infantile.
Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]
Comment
Comment