Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPer Roscio,la spiegazione.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPer Roscio,la spiegazione.
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Oh cazzo che roba orrenda, me lo ero anche saltato il chocolate prima del post di ciccio...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Dunque, vi dico già che avevamo deciso di chiudere questo topic sabato, ma poi a causa degli esami imminenti non sono riuscita a connettermi per farlo. Visto che nel frattempo la situazione si è stabilizzata, darò l'ultimo ultimatum.
Ve lo dico chiaramente: non è assolutamente tollerabile ignorare gli avvertimenti di un moderatore perchè ritenuti scorretti.
Se io vi dico che continuando di questo passo chiudo il topic senza pensarci due volte, non potete uscirvene con cose tipo "ma tanto è Jenny il problema" o "ma tanto sei tu che non capisci le immagini". Capisco scherzarci su una volta, ma questa è diventata mancanza di rispetto nei miei confronti. Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.
Bene, riflettiamo su quest'ultimo punto. I favori si dovrebbero fare a persone che ne hanno bisogno, a persone che lo meritano. Ebbene, provate un po' a guardarvi intorno: vi sembra che l'utenza di DBA si meriti dei favori? Forse non ve ne siete resi conto, ma ieri sera io e Majin Broly siamo stati costretti a dare cartellini a mezzo forum. E per darli in modo equo, ci siamo messi a contare i singoli post di flood. Esatto, abbiamo contato tutti i post delle 12 e passa pagine del topic sulle caramelle, sommandoli ai post del topic di Guren. Ah, ma guarda un po', è di recente chiusura anche il topic sulla scuola.
Che dire, ci volete proprio bene, eh?
Bene, a questo punto, se non lo capite con le buone, lo capirete con le cattive: non appena vedremo qualche post di flood/flame in questo topic, lo chiuderemo davvero. E se saremo girati male cancelleremo tutto, così non potrete nemmeno vedere le vostre immagini. Io stessa non vorrei essere costretta a ricorrere a questa cosa, visto che ci sono passata anch'io come utente e non l'ho apprezzato, ma se il vostro comportamento sul Libero continua a mantenersi sul livello attuale, c'è caso che succeda.
Un'ultima cosa: si dice tanto che i mod di DBA siano più clementi rispetto a quelli di GS. Verissimo, è una cosa oggettiva di cui tutti si possono accorgere. Ebbene, voi dovreste essere felici di questo, no? Allora perchè quando vi si offre un dito dovete prendervi tutto il braccio? Così rischiate non solo di non ottenere il braccio, ma di perdere anche il dito.
Questo è tutto, pensateci.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRicordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.
Visto che DBA non è ancora sotto regime autarchico, evitiamo certe uscite.
Detto questo, chiudo qua perché non ho altri interessi nella faccenda.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment