Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ancora non capisco ma va bene così qualcuno posti un'immagine divertente che sono depresso
    Per Roscio,la spiegazione.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Spoiler:

sigpic

Comment

• Avercelo un team così.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• E per festeggiare i 2000 post, una bella carrellata di immagini!!

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

sigpic

Comment

• La più bella è l'ultima
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
              chocolate creampie
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:

sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Oh cazzo che roba orrenda, me lo ero anche saltato il chocolate prima del post di ciccio...
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• sigpic

Comment

• Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

sigpic

Comment

• immagini simpatiche prima di andare a scuola: hanno un altro sapore
                      Spoiler:

Spoiler:

sigpic

Comment

• Dunque, vi dico già che avevamo deciso di chiudere questo topic sabato, ma poi a causa degli esami imminenti non sono riuscita a connettermi per farlo. Visto che nel frattempo la situazione si è stabilizzata, darò l'ultimo ultimatum.

Ve lo dico chiaramente: non è assolutamente tollerabile ignorare gli avvertimenti di un moderatore perchè ritenuti scorretti.
                        Se io vi dico che continuando di questo passo chiudo il topic senza pensarci due volte, non potete uscirvene con cose tipo "ma tanto è Jenny il problema" o "ma tanto sei tu che non capisci le immagini". Capisco scherzarci su una volta, ma questa è diventata mancanza di rispetto nei miei confronti. Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.

Bene, riflettiamo su quest'ultimo punto. I favori si dovrebbero fare a persone che ne hanno bisogno, a persone che lo meritano. Ebbene, provate un po' a guardarvi intorno: vi sembra che l'utenza di DBA si meriti dei favori? Forse non ve ne siete resi conto, ma ieri sera io e Majin Broly siamo stati costretti a dare cartellini a mezzo forum. E per darli in modo equo, ci siamo messi a contare i singoli post di flood. Esatto, abbiamo contato tutti i post delle 12 e passa pagine del topic sulle caramelle, sommandoli ai post del topic di Guren. Ah, ma guarda un po', è di recente chiusura anche il topic sulla scuola.
                        Che dire, ci volete proprio bene, eh?

Bene, a questo punto, se non lo capite con le buone, lo capirete con le cattive: non appena vedremo qualche post di flood/flame in questo topic, lo chiuderemo davvero. E se saremo girati male cancelleremo tutto, così non potrete nemmeno vedere le vostre immagini. Io stessa non vorrei essere costretta a ricorrere a questa cosa, visto che ci sono passata anch'io come utente e non l'ho apprezzato, ma se il vostro comportamento sul Libero continua a mantenersi sul livello attuale, c'è caso che succeda.

Un'ultima cosa: si dice tanto che i mod di DBA siano più clementi rispetto a quelli di GS. Verissimo, è una cosa oggettiva di cui tutti si possono accorgere. Ebbene, voi dovreste essere felici di questo, no? Allora perchè quando vi si offre un dito dovete prendervi tutto il braccio? Così rischiate non solo di non ottenere il braccio, ma di perdere anche il dito.
                        Questo è tutto, pensateci.
                        sigpic

Comment

• SHAKE IT SHAKE IT SHAKE IT SHAKE IT

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ricordatevi che il coltello dalla parte del manico ce l'ho sempre io, e che se lascio aperto questo topic non è per piacere personale, visto che come utente ci entrerei ben poco, ma per fare un favore a voi.
                            Io ricordo invece che essere moderatori significa mantenere l'ordine ed un ambiente pacifico all'interno di un forum facendo da supervisori, non esserne padroni incontrastati che concedono agli utenti.
                            Visto che DBA non è ancora sotto regime autarchico, evitiamo certe uscite.

Detto questo, chiudo qua perché non ho altri interessi nella faccenda.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Quella parte del post sembra scritta da Hitler. Sto dicendo veramente, non scherzo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• sigpic

Comment

Working...
                                X