Gloom domina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcosa mi dice che hai una fissazione per gloomsigpic
Comment
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 July 2011, 17:45.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da jenny56 in firma Visualizza MessaggioSolo gli stupidi, gli impotenti, gli imbecilli, i frustrati, e gli apatici senza genio e creatività possono trarre soddisfazione e godimento nell'umiliare il prossimo.
Carl William Brown
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSpoiler:siccome non mi reputo né stupida, né "impotente" né imbecille, né frustrata, né apatica senza genio e creatività....e non trovo nessuna soddisfazione nell'umiliare il prossimo (quello è un politico...il mio prossimo è il mio parente.un vicino o un utente.. ) quindi mi posso permettere il lusso di ridicolizzare un politico, anche per dare un consiglio a certi giovani travagliati....Last edited by jenny56; 31 July 2011, 00:20.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment