Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • @Fainabk: il bue che dice cornuto all'asino...anche se Fabrizio De Andrè non era proprio una celebrità dato che non era uno drogato di fama.
    @Jenny: Tu sei ancora più banale di lui dato che ogni volta che muore qualcuno metti subito l'avatar. Posso anche accettare Vianello,Bongiorno e M.Jackson ma l'avatar di una cantante di fama bassissima,cessa,drogata,alcolizzata,con la dignità sotto i tacchi e una voce di merda...no,grazie.
    Magari mi bannate ma Amy Winehouse era tutto fuorchè una povera cantante che non si meritava di morire
    http://card.exophase.com/1/812034.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      @Fainabk: il bue che dice cornuto all'asino...anche se Fabrizio De Andrè non era proprio una celebrità dato che non era uno drogato di fama.
      @Jenny: Tu sei ancora più banale di lui dato che ogni volta che muore qualcuno metti subito l'avatar. Posso anche accettare Vianello,Bongiorno e M.Jackson ma l'avatar di una cantante di fama bassissima,cessa,drogata,alcolizzata,con la dignità sotto i tacchi e una voce di merda...no,grazie.
      Magari mi bannate ma Amy Winehouse era tutto fuorchè una povera cantante che non si meritava di morire
      CHE CATTIVONE...mi somigli sempre più ad una certa persona....MERITAVA DI MORIRE...ma chi? Gheddafi? allora sì! Shame on you!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Mi spieghi cosa c'è di divertente?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Mi spieghi cosa c'è di divertente?
          http://www.superedo.it/foto/immagini...ma_di_viso.jpg

          A me piace...se dovessi dire quante immagini inutili che non fanno ridere...vi spaventereste...per es. quella di guren...fa ridere? ahahahah! (niente faccine, stavolta!)
          Last edited by jenny56; 01 August 2011, 15:33.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            http://www.superedo.it/foto/immagini...ma_di_viso.jpg

            A me piace...se dovessi dire quante immagini inutili che non fanno ridere...vi spaventereste...per es. quella di guren...fa ridere? ahahahah!
            Infatti la mia era una reazione al post di Faina, non un'immagine divertente.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Infatti la mia era una reazione al post di Faina, non un'immagine divertente.
              AH, allora sì che rido, scusa! e la mia è una risposta a Obscorey! ma questa fa ridere, dai! http://www.superedo.it/foto/immagini...tto_enorme.jpg e poi dicono che ai ragazzi viene la scoliosi!
              Last edited by jenny56; 01 August 2011, 15:41.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Patetico.
                  Sei monotono.

                  Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  @Fainabk: il bue che dice cornuto all'asino...anche se Fabrizio De Andrè non era proprio una celebrità dato che non era uno drogato di fama.
                  @Jenny: Tu sei ancora più banale di lui dato che ogni volta che muore qualcuno metti subito l'avatar. Posso anche accettare Vianello,Bongiorno e M.Jackson ma l'avatar di una cantante di fama bassissima,cessa,drogata,alcolizzata,con la dignità sotto i tacchi e una voce di merda...no,grazie.
                  Magari mi bannate ma Amy Winehouse era tutto fuorchè una povera cantante che non si meritava di morire
                  Visito il forum 1 volta a settimana, l'avatar ce l'ho da quasi 1 anno e non mi interessa cambiarlo dato che non frequento il forum.

                  /OT
                  Yo.

                  Comment


                  • ma quanto fanno pelare quelli che ancora scrivono /OT?

                    Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                    Visito il forum 1 volta a settimana [...] non frequento il forum.
                    mind=blown

                    Comment


                    • /ot...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        http://www.superedo.it/foto/immagini...ma_di_viso.jpg

                        A me piace...se dovessi dire quante immagini inutili che non fanno ridere...vi spaventereste...per es. quella di guren...fa ridere? ahahahah! (niente faccine, stavolta!)
                        una vecchia come te non coglie l'umorismo intrinseco in nelle immagini precedenti

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          ma quanto fanno pelare quelli che ancora scrivono /OT?


                          mind=blown
                          LOL

                          Frequentare indica un azione abituale, visitare no.
                          C'è una differenza di significato. .___.

                          E comunque basta SPAM, vai a trollare da un' altra parte.
                          Yo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            .......
                            http://www.superedo.it/foto/immagini...o_da_joker.jpg

                            vecchia dillo a tua nonna, bimbo! il significato lo capisco più di te! Cerca di capire questo, invece di spammare e trollare senza postare una sola immagine! e poi...segui il prezioso consiglio del "padrino"...di ignorami, no? o non ce la fai?
                            Spoiler:
                            i signori mod.mi perdonino! ma io non sono Gesù Cristo e non so porgere l'altra guancia! Alle cafonaggini rispondo! E meno male che mi dovevano ignorare...alla faccia!
                            Last edited by jenny56; 02 August 2011, 01:34.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              È... È la cosa più nerd che abbia mai visto
                              Posso confermare che l'equazione di quel grafico è corretta. Ovviamente non è una grande scoperta, neanche così sorprendente. Di solito se si vuole creare l'equazione di grafici abbastanza complessi come le forme della realtà ne vengono equazioni chilometriche, questo invece è già più semplice, inoltre è simmetrico all'asse delle y e nonostante tutto ne viene un'equazione di tre righe che per calcolarla a mano ci vogliono anche ore...
                              Nulla di sconvolgente quindi, ma mi interesserebbe sapere cosa abbiano usato per farla uscire...

                              Comment


                              • Qua ci vuole qualcosa di forte per spezzare la monotonia del gienni vs whole world e di nerd che discettano su equazioni.

                                Spoiler:


                                Se è troppo forte mi scuso a priori.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X