Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose da fare quando manca la superintelligenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ti biastimo!
    Cosa? Che pur di avere ragione cancelleresti le altre persone?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Cosa? Che pur di avere ragione cancelleresti le altre persone?
      ma sei fuori? hai detto tu di cancellare "questa cosa"! Ti riferivi alla scemenza che hai detto tu? allora, ok! @Lorenzo: sì, è un aforisma, ma non tutti afferrano il concetto! (io afferrerei un oggetto e lo lancerei a chi so io!)
      Last edited by jenny56; 28 May 2010, 16:58.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Finitela, grazie.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Finitela, grazie.
          Prego, capo...ma lo sai che le provocazioni mi fanno andare in bestia!

Comment

ma sei fuori? hai detto tu di cancellare "questa cosa"! Ti riferivi alla scemenza che hai detto tu? allora, ok! @Lorenzo: sì, è un aforisma, ma non tutti afferrano il concetto! (io afferrerei un oggetto e lo lancerei a chi so io!)
            Naturalmente mi riferivo a Garrincha.

Comment

ma sei fuori? hai detto tu di cancellare "questa cosa"! Ti riferivi alla scemenza che hai detto tu? allora, ok!
              Hm...superintelligenza o intelligenza mediocre? Pensare che qualcuno dica una scemenza, può far pensare alla superintelligenza, ma in questo caso non c'è stata nessuna scemenza, apparte quella a cui si riferiva quella che tu chiamavi scemenza, ma forse stai barando, passando per l'intelligenza mediocre, così ti basta fare 2+2 e rinfacci la cosa che ti ho appena detto, volendo farmi credere che quello che ho scritto non lo abbia scritto a te, ma a me stesso indirettamente, perchè è un complicato piano del mio subconscio per farmi passare per stupido. Ma ora mi chiedo: se gia stupido lo appaio facilmente, perchè dovrei arrivare fino a questo punto per sembrare uno stupido?

Comment

Hm...superintelligenza o intelligenza mediocre? Pensare che qualcuno dica una scemenza, può far pensare alla superintelligenza, ma in questo caso non c'è stata nessuna scemenza, apparte quella a cui si riferiva quella che tu chiamavi scemenza, ma forse stai barando, passando per l'intelligenza mediocre, così ti basta fare 2+2 e rinfacci la cosa che ti ho appena detto, volendo farmi credere che quello che ho scritto non lo abbia scritto a te, ma a me stesso indirettamente, perchè è un complicato piano del mio subconscio per farmi passare per stupido. Ma ora mi chiedo: se gia stupido lo appaio facilmente, perchè dovrei arrivare fino a questo punto per sembrare uno stupido?
                Io dico la mia opinione, senza criticare, quindi sono superintelligente! Tu critichi perchè NON HAI NIENTE DA DIRE, quindi sei mediocre! C'è differenza, no?

Comment

Io dico la mia opinione, senza criticare, quindi sono superintelligente! Tu critichi perchè NON HAI NIENTE DA DIRE, quindi sei mediocre! C'è differenza, no?
                  Potevi almeno leggere il messaggio...
                  sigpic

Comment

Ragazzi, ma devo ripetervelo ancora?
                    Guardate che dopo il primo avvertimento dovrei darvi un giallo. Quindi ora o la smettete o ne pagate le conseguenze.
                    sigpic

Comment

Io alla fine ho commentato sul topic. Non voglio prendere un cartellino per colpa dei dubbi di qualche utente riguardo ai miei post.

Comment

Io alla fine ho commentato sul topic. Non voglio prendere un cartellino per colpa dei dubbi di qualche utente riguardo ai miei post.
                        Allora non risponderle più, così non si creano malintesi.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Potevi almeno leggere il messaggio...
                          ho letto tutto! e leggo solo critiche su di me, non opinioni, è diverso! Ogni volta che ci sto io, il topic non esiste più! pensate al topic, non a me, grazie! di cosa parla garrincha? Io ho capito che 'sto ragazzo è complicatissimo, ma è un vero filosofo, tutto qui! Ognuno può pensarla come gli pare...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, ma devo ripetervelo ancora?
                            Guardate che dopo il primo avvertimento dovrei darvi un giallo. Quindi ora o la smettete o ne pagate le conseguenze.
                            Se ricevo un giallo io, lo riceve anche jenny?
                            sigpic

Comment

No aspetta: quindi il post di Garrincha è filosofico, mentre il mio è rivolto a criticarti? Bah, è inutile che perda tempo coi casi persi...

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Se ricevo un giallo io, lo riceve anche jenny?
                                A dire il vero non mi riferivo a te.

Comunque continuate pure, eh. Io non ci perdo niente se vi sanziono.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X