Ma quanto Q.I. bisogna avere per capire che questo topic va chiuso?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cose da fare quando manca la superintelligenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMa quanto Q.I. bisogna avere per capire che questo topic va chiuso?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMa quanto Q.I. bisogna avere per capire che questo topic va chiuso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggiochi trova un numero primo divisore di 8462696833 è superintelligente
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo stesso che ci vuole a capire che non sei tu il mod.
Ragazzi rendiamoci conto di una cosa: per i comportamenti genericamente offensivi é sufficiente l'azione del mod, ma per qualsiasi altro comportamento illecito é richiesta anche la vostra collaborazione.
Invito l'utenza a non lasciare il dovere solo ai moderatori quando si tratta di razzismo, fascismo, pedofilia o terrorismo.
Sono azioni illegali e punibili dalla legge, ognuno di voi é tenuto a fare il proprio dovere civico per fare in modo che internet rimanga pulito il più possibile.
Il minimo che potreste fare é segnalare a un moderatore ma vedo che continuate imperterriti nella discussione come se niente fosse, é grave se non vi rendete conto della violenza culturale che si sta facendo in questo topic.Last edited by GiovanniAuditore; 30 May 2010, 01:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon mi fare incazzare, non si gira la testa e si fa finta di nulla di fronte a manifestazioni ignobili come queste, é ben più di un semplice troll.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioInfatti è un filosofo fallito
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo spero bene che nessuno dia retta a ciò che scrive
Non mi sembra che nessuno qui dentro abbia il potere di prendere la popolazione mondiale e di smistarla in base al numeretto chiamato QI.
Che lo pensi, 'zi loro. Una cosa è certa, Garrincha sarà assunto alla Folletto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioIo spero bene che nessuno dia retta a ciò che scriveQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioBeh... 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio1 non è riconosciuto come numero primo
Comment
Comment