Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    1 Ho postato le sue presenze quest'anno, era titolare e lo è sempre stato nelle partite importanti.
    2 Per dire così hai visto solo il ritorno col Barcellona
    3 Mourinho di calcio ne capisce e tanto, è solo un pirla nelle dichiarazioni. Poi a volte azzecca anche in quelle, ma forse a caso. Stankovic è pari a Motta per me
    Sui calci non posso che quotare, ma da come lo descrivi te sembrerebbe la brutta copia di Donadel.
    Non siamo OT stiamo parlando del disastro mondiale dell'Italia e di possibili convocazioni. Non si possono dire castronerie e chiudere il discorso dicendo che si è OT
    1. No, titolare era Stankovic, le sue presenza derivano da panchine e da presenze in tornei minori come coppa Italia. E non c'è dubbio che Mourinho considerasse titolare Stankovic, poi Muntari (diseredato dopo le vaccate combinate contro il Catania) e poi Motta.
    2. No, ho visto tutte le partite dell'Inter e ha fatto perennemente (o quasi) male.
    3. Appunto, perciò Motta veniva dopo. Stankovic gli è superiore tecnicamente, tatticamente e atleticamente. E non è falloso quanto lui.

Essì, siamo OT, il topic è sui Mondiali 2010, non sulle convocazioni possibili future per Euro 2012.

Olanda liquida una squadra liquidabilissima.
    Brasile impone la sua superiorità su un ottimo Cile, ANCHE se Dunga ha lasciato a casa fior fior di calciatori, e avendo convocato gente come Gilberto Melo (?)
    Last edited by Lorenzo GOV; 28 June 2010, 23:15.

Comment

• Il Cile ha fatto vedere a tratti un buon gioco, ma arrivati nei pressi dell'area brasiliani i cileni si ingarbugliavano in una reta di passaggi inutili e non riuscivano mai a tirare decentemente, merito anche dell'insuperabile difesa brasiliana. Ogni volta che accelera comunque il Brasile fa paura.
      Ah, quoto Lorenzo, chi diamine è Gilberto Melo?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        1. No, titolare era Stankovic, le sue presenza derivano da panchine e da presenze in tornei minori come coppa Italia. E non c'è dubbio che Mourinho considerasse titolare Stankovic, poi Muntari (diseredato dopo le vaccate combinate contro il Catania) e poi Motta.
        2. No, ho visto tutte le partite dell'Inter e ha fatto perennemente (o quasi) male.
        3. Appunto, perciò Motta veniva dopo. Stankovic gli è superiore tecnicamente, tatticamente e atleticamente. E non è falloso quanto lui.

Essì, siamo OT, il topic è sui Mondiali 2010, non sulle convocazioni possibili future per Euro 2012.

Olanda liquida una squadra liquidabilissima.
        Brasile impone la sua superiorità su un ottimo Cile, ANCHE se Dunga ha lasciato a casa fior fior di calciatori, e avendo convocato gente come Gilberto Melo (?)
        @Paolo Vespa: c'è differenza tra titolare e titolare inamovibile, comunque quel discorso sul giocarsi il posto l'avevo già fatto.

Le 26 presenze sono in campionato, non in coppa italia, più 8 in Champions su 13 partite. Non male per una terza scelta.
        Mi chiedo come facciate ad aver visto tutte le partite sia dell'inter che della juve che di tutte le squadre possibili. Che superpoteri avete?

Va bè poi su Motta la chiudiamo quì tanto nessuno cambia idea alla fine
        Last edited by Jojo10; 29 June 2010, 11:17.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Mi chiedo come facciate ad aver visto tutte le partite sia dell'inter che della juve che di tutte le squadre possibili. Che superpoteri avete?
          Scusa, ma cosa stai dicendo?

Comunque oggi ci sarà il derby iberico tra Spagna e Portogallo, spero che passino i secondi...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Il Brasile, come sempre, vince grazie alla qualità dei suoi giocatori (tipo l'Argentina). Il Cile ha espresso un buon calcio però non è mai riuscito a mettere in pericolo la porta avversaria. Intanto mi affascina moltissimo Argentina-Germania e guarda caso la squadra sudamericana sta disputando le stesse partite ad eliminazione diretta come 4 anni fa.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Scusa, ma cosa stai dicendo?

Comunque oggi ci sarà il derby iberico tra Spagna e Portogallo, spero che passino i secondi...
              Bè immagino che Lorenzo abbia seguito la juve dato che è juventino, però ha detto che ha visto anche tutte le partite dell'inter.
              Te hai visto il milan, ma anche un pò la fiorentina, ma vabbè quello è più possibile, dato che anche io ho visto la fiorentina e seguito parecchie partite dell'inter

Per stasera anche io tifo portogallo
              Last edited by Jojo10; 29 June 2010, 16:17.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                Il Brasile, come sempre, vince grazie alla qualità dei suoi giocatori (tipo l'Argentina). Il Cile ha espresso un buon calcio però non è mai riuscito a mettere in pericolo la porta avversaria.
                Il Cile ha pagato la mancanza di un terminale offensivo e contro la difesa brasiliana questo è un handicap non da poco.

Intanto Paraguay-Giappone 0-0, chissà se i nipponici riusciranno a sorprendere ancora.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• E anche il Giappone se ne va. Ora che avevo trovato una squadra per cui tifare, vista la figura che abbiamo fatto, ed esce anche questa. Maledetto Komano che prende il palo ai rigori. .-. E adesso per chi si tifa? Argentina? Portogallo (del quale mi sono innamorata dopo la partita contro la Corea *-* aw, Ronaldo *-*)?
                  sigpic

Comment

• per quel che mi riguarda tiferò Olanda e penso propio che sarà quest'ultima a vincere il mondiale, anzi si giocherà la finale col Portogallo

PS: Honda alla Juve!
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Io tifo Uruguay
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Io Ghana, mi fanno simpatia!

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio

PS: Honda alla Juve!
                          Quoto! *-*
                          sigpic

Comment

• Olanda
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Io Argentina perché c'è Maradona , ma anche la Germania non mi dispiace.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Bella partita tra Portogallo e Spagna. I portoghesi hanno avuto più occasioni, ma il gioco l'ha sempre fatto la Spagna con il Portogallo chiuso in difesa per poi ripartire pericolosamente. Ottimo giocato Coentrao, io ci farei un pensierino...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X