Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grande partita quella di ieri. Ho tifato sin dall'uscita dell'Italia la Spagna e spero che batta gli olandesi.
E forza Torres. Spero che riesca a segnare in questa finale.
Anche l'Italia 4 anni fa.
E anche la Spagna a me era piaciuta di più all'Europeo, però ha dei giocatori eccezionali.
Di sicuro la finale non la meritava di più l'Uruguay, che è arrivata fino lì solo perchè prima non aveva trovato nessuna squadra tosta.
Nah,aspettate. L'Olanda non ha giocato male,l'Olanda ha vinto di culo. L'Italia nel 2006 forse pure,però diciamo che Van Bronckhorst ha trovato un quadrifoglio nel campo da calcio...
Forza Spagna perchè i quadrifogli finiscono. Se vince l'Olanda di fortuna è come se avesse vinto la Spagna
Anche l'Italia 4 anni fa.
E anche la Spagna a me era piaciuta di più all'Europeo, però ha dei giocatori eccezionali.
Di sicuro la finale non la meritava di più l'Uruguay, che è arrivata fino lì solo perchè prima non aveva trovato nessuna squadra tosta.
Le uniche partite in cui la nazionale azzurra ha giocato male sono state contro l'USA e l'Australia.
Le uniche partite in cui la nazionale azzurra ha giocato male sono state contro l'USA e l'Australia.
Ci sono degli intermedi tra giocare male e bene. L'Olanda non sta affatto giocando peggio dell'Italia di 4 anni fa e le sue vittorie non sono affatto tutta fortuna.
Ci sono degli intermedi tra giocare male e bene. L'Olanda non sta affatto giocando peggio dell'Italia di 4 anni fa e le sue vittorie non sono affatto tutta fortuna.
Edit: magari vincesse San Marino
Ma io non ho mica espresso che l'Olanda sta giocando peggio dell'Italia di 4 anni fa. Ho solo detto che gli Orange stanno vincendo fortunosamente senza convincere.
Ma io non ho mica espresso che l'Olanda sta giocando peggio dell'Italia di 4 anni fa. Ho solo detto che gli Orange stanno vincendo fortunosamente senza convincere.
Quindi l'Italia quattro anni fa ha vinto fortunosamente senza convincere?
Bwahaha, godo per la Germania che ci chiamava Pizzaioli Mafiosi allo scorso mondiale.
Ovviamente, per la finale spero nella vittoria dell'Olanda. Oltre a starmi simpatica da sempre come nazione, simpatizzando per il Milan non posso dimenticare i Tre Tulipani **
Concordo *_*
Non tifo Milan, ma come si scordano campioni del calibro di Van Basten o Gullit?
Ma anche Rijkaard, Cruijff (mio giocatore preferito in assoluto, sarebbe capace di smarcarsi anche di fronte all'angolo dello stadio con dietro undici giocatori), Jaap Stam (tra i migliori difensori di sempre)... cioè, giocatori del genere un mondiale lo meritavano, eccome.
Non dico di tifare Olanda per i campioni di un tempo, perché apprezzo moltissimo anche oggi il loro stile di gioco, ma da qui a dire che è tutto culo ce ne passa di acqua sotto i ponti, almeno per me.
Il Brasile (la grande ed odiosissima Seleção di 'sti due maroni) dopo un po' ha iniziato a giocare da schifo. E gli Orange ne hanno approfittato. Sneijder era leggermente avanti nel secondo gol contro la Céleste (mina vagante che in 'sto mondiale c'è finita quasi per caso, così come il Paraguay) che, memore dei mondiali vinti negli anni '30, sperava davvero di poter fare qualcosa... ma la palla è rotonda, e gli errori arbitrali esistono. Così la Céleste, tanto supportata dai due telecronisti, è finita buttata fuori insieme al loro amatissimo Forlàn ;D
L'Olanda non ha fatto altro che mettercela tutta, la Slovacchia ha avuto un rigore a favore e l'unico vero errore che ha fatto è stato quando Stekelenburg ha permesso a Forlàn di segnare, non doveva trovare il gol, così l'Uruguay se ne andava ancora più demoralizzato.
Nah,aspettate. L'Olanda non ha giocato male,l'Olanda ha vinto di culo. L'Italia nel 2006 forse pure,però diciamo che Van Bronckhorst ha trovato un quadrifoglio nel campo da calcio...
Forza Spagna perchè i quadrifogli finiscono. Se vince l'Olanda di fortuna è come se avesse vinto la Spagna
Ma che minchia dici?
Questo e' stato un mondiale mediocre, e come tale, ha una finale con due squadre brutte...niente a che vedere con il mondiale del 2006,nel quale invece di ''Ghana-Uruguay'' o ''Spagna-Paraguay'' ai quarti c'era ''Portogallo-Inghilterra'' e ''Francia-Brasile''.
Quest' anno chiunque vinca, vincera' la squadra che ha fatto meno schifo, non quella che ha giocato meglio.
L' olanda e' una squadra sporca, con uno stile di gioco ''legnoso'' come la vecchia Germania.
La spagna invece ha un calcio di tiki taki, orrido e noioso da vedere, perche' si fa solo uno sterile possesso palla.
Poi la spagna, oltre alla partita contro la Germania che non ho visto ma che mi hanno raccontato ha dominato, nelle altre partite ha fatto pena: contro il Paraguay ha rischiato di uscire e ha segnato solo all' ultimo, contro il portogallo ha trovato quel goal in fuorigioco e dopo ha smesso di giocare gestendo nel piu' orrido dei modi il pallone(retropassaggi su retropassaggi).
Contro il Chile s'e' fatta mettere sotto in 10, e contro la Svizzera ha perso rischiando pure il 2 a 0.
L' olanda, daltro canto, ha vinto tutte le partite, e magari contro il Brasile ha vinto perche' un certo Melo ha deciso che voleva ritornare in Brasile, pero' ha dimostrato di poterle vicere tutte, quindi!
Ma che minchia dici?
Questo e' stato un mondiale mediocre, e come tale, ha una finale con due squadre brutte...niente a che vedere con il mondiale del 2006,nel quale invece di ''Ghana-Uruguay'' o ''Spagna-Paraguay'' ai quarti c'era ''Portogallo-Inghilterra'' e ''Francia-Brasile''.
Quest' anno chiunque vinca, vincera' la squadra che ha fatto meno schifo, non quella che ha giocato meglio.
L' olanda e' una squadra sporca, con uno stile di gioco ''legnoso'' come la vecchia Germania.
La spagna invece ha un calcio di tiki taki, orrido e noioso da vedere, perche' si fa solo uno sterile possesso palla.
Poi la spagna, oltre alla partita contro la Germania che non ho visto ma che mi hanno raccontato ha dominato, nelle altre partite ha fatto pena: contro il Paraguay ha rischiato di uscire e ha segnato solo all' ultimo, contro il portogallo ha trovato quel goal in fuorigioco e dopo ha smesso di giocare gestendo nel piu' orrido dei modi il pallone(retropassaggi su retropassaggi).
Contro il Chile s'e' fatta mettere sotto in 10, e contro la Svizzera ha perso rischiando pure il 2 a 0.
L' olanda, daltro canto, ha vinto tutte le partite, e magari contro il Brasile ha vinto perche' un certo Melo ha deciso che voleva ritornare in Brasile, pero' ha dimostrato di poterle vicere tutte, quindi!
L' Europeo l' ha vinto pure la Grecia giocando il peggior calcio di tutti i tempi.
Quoto tutto! Ma sono fiducioso sulla Spagna, ha più giocatori che possono fare la differenza rispetto all'Olanda. La nazionale spagnola conta una difesa che ha subito solo 1 gol.
L' Europeo l' ha vinto pure la Grecia giocando il peggior calcio di tutti i tempi.
Ho capito, ma se gli altri non segnavano evidentemente c'era un motivo.
La fortuna aiuta, ma non è l'UNICA causa della vittoria di una squadra non favorita.
Comment