Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto ieri la finalina è finita 3-2 per i tedeschi, davvero una bella partita.

Comunque stasera la grande finale, speriamo che vinca la migliore...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Quindi mi volete dire che il goal di Van Bronkhorst è stato un goal frutto di una grande bravura da parte di un giocatore e non c'è stata la fortuna?
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Fondamentalmente è stato un gran tiro, poi anche un pò di "fortuna". Cos'è tutti i gol dalla distanza sono causati da fortuna? E se no chi lo decide? Te? "Tanto è uguale" cit.
        L'Olanda ha solo fortuna, la Spagna non ha mai segnato per colpa di un portiere cazzone, oppure in fuorigioco di mezzo metro, oppure i suoi avversari non hanno mai sbagliato un rigore sullo 0-0 e in uno scontro diretto. No eh, ma proprio che dico, Olanda merda, Spagna regna

A me sta un pò più simpatica l'Olanda, certo che hanno Van Bommel che abbassa notevolmente il coefficiente simpatia
        Se vince la Spagna non è che mi strappo i capelli, almeno vinco la scommessa
        last fm

Comment

• E la Spagna vince. Sono molto contenta per la sua vittoria. Tanto di cappello comunque a Robben, il giocatore dell'Olanda, che si è dimostrato veramente veloce e per poco non segnava per ben due volte. Comunque è stata veramente una partita piena di cartellini gialli (più il rosso preso dall'Olanda).
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Tanto di cappello comunque a Robben
            Per il gol che ha sbagliato, il cappello glielo faranno mangià..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Sono contentissimo che abbia vinto la Spagna: lo meritava per la partita e lo meritava perchè non l'avrebbe meritato l'Olanda.

Comment

• Infatti...per come ha giocato l'Olanda non avrebbe meritato di vincere. La Spagna ha avuto più occasioni anche se gli arancioni hanno avuto le due palle goal più belle della storia. Vabbè,sono molto contento che abbiano vinto i rossi perchè l'Olanda non mi è piaciuta

Comment

• Ieri la partita non è stata bellissima ma ha vinto chi ha meritato. Quindi, forza spagna.
                  Mi 'spiace tantissimo per Torres, che ha fatto un mondiale un po' bruttino. Ieri ha giocato 15 minuti e si è pure fatto male...

Comment

• Forlan ha vinto il premio come miglior giocatore dei mondiali. Complimenti è stato un vero trascinatore
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                      Mi 'spiace tantissimo per Torres, che ha fatto un mondiale un po' bruttino. Ieri ha giocato 15 minuti e si è pure fatto male...
                      E' stata una stupidaggine metterlo in campo in quelle condizioni.

Comment

• Grande Spagna ieri contro un'Olanda ostica, che forse ha giocato la migliore partita del Mondiale proprio nella finalissima. Comunque vittoria meritata per il bel gioco che hanno gli spagnoli, ma anche per il cammino sicuramente più convincente rispetto agli olandesi. Nota di merito per Robben, anche se ha sbagliato un'occasione incredibile, si conferma giocatore di un altro pianeta. Grande gol e bellissimo gesto di Iniesta...

Comunque Webb è stato disastroso ieri
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Villa mi ha un po' deluso,da come ha giocato nelle partite prefinale mi sarei aspettato tante scintille invece è stato sostituito senza brillare con un giocatore come Torres reduce da una stagione pessima e vittima di un infortunio. Vabbè,sempre Villa Meravilla è e spero che vinca il pallone d'oro

Comment

• Una partita che non mi ha entusiasmato molto.. la finale per il 3° posto è stata molto più combattuta. Poi, come si fa ad andare a gamba tesa SUL PETTO DELL'AVVERSARIO E NON ESSERE ESPULSI? Mah. Ottima presenza, Iniesta.

Per il resto, un mondiale scialbo che non ha saputo emozionare, a mio avviso, nessuno.
                            sigpic

Comment

• Ho sempre pensato che questo mondiale lo avrebbe vinto l'Olanda ma a quanto pare sono stato battuto da un polpo
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Invece io è 2 volte a fila che ci azzecco ...e me ne bullo
                                last fm

Comment

Working...
                                X