Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque auguro buona sfortuna all'Italia......
    (Per chi non l'avesse ancora capito, sto gufando.....). Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, è inutile polemizzare su questi fatti.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      O magari perché mi sta semplicemente più simpatica? Prima di essere cittadino italiano, sono abitante del mondo nel suo insieme.
      Allora che ci stanno a fare le Nazionali?
      Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Direi che bastano
      Non sono sicuro che tu mi capisca quando parlo. T'ho risposto
      Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      È evidente che questi motivi, quelli là che tifano altre nazioni, non li considerano neanche, ma sono tutti portavoce di un velato, quanto assolutamente evidente, anticonformismo.
      «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Allora che ci stanno a fare le Nazionali
        Rappresentano le varie nazioni nei vari sport, e quindi? Sono una conseguenza della suddivisione dei vari continenti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Allora che ci stanno a fare le Nazionali?

Non sono sicuro che tu mi capisca quando parlo. T'ho risposto
          Non avevo letto la tua risposta in qualsiasi caso considera quello che vuoi come ti pare ma vorrei proprio sapere come fai a sapere che "quelli là" non considerano questi motivi.
          Last edited by Yauna; 05 June 2010, 13:02.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Rappresentano le varie nazioni nei vari sport, e quindi? Sono una conseguenza della suddivisione dei vari continenti.
            Tu confondi Stato e Nazione. La nazionale rappresenta gli italiani nel calcio, non lo Stato Italiano nel calcio. Si chiamerebbe Statale.

Per questo ogni italiano che si sente tale dovrebbe tifare la Nazionale Italiana. Il discorso che fai tu, sulla suddivisione dei continenti, non tiene affatto conto della differenza Stato-Nazione.

Comment

• Lo sbroccmetro segna livelli assurdi, augh!

Ma seriamente, ci può stare qualcuno a cui non importi una menga dell'Italia e tifare semplicemente un'altra squadra perchè la reputa migliore? O tanto per il gusto di dire "io non tifo Italia"? Non capisco quale sia il problema.

Comment

Ma soprattutto il fatto che esistano non vuol dire che io sia ipocrita perchè non tifo quella in cui vivo.
                Last edited by Yauna; 05 June 2010, 13:06.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  Comunque auguro buona sfortuna all'Italia......
                  (Per chi non l'avesse ancora capito, sto gufando.....). Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole, è inutile polemizzare su questi fatti.
                  Si lo hai già detto

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Si lo hai già detto
                    Si, infatti lo dico ogni giorno (4 anni fa ha funzionato questa tecnica, cioè gufare 7 giorni prima del mondiale)....
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• A me piacciono i giocatori del Messico. Semplicemente.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Si, infatti lo dico ogni giorno (4 anni fa ha funzionato questa tecnica, cioè gufare 7 giorni prima del mondiale)....
                        Abbiamo vinto grazie a te quindi, ti ringrazio

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                        A me piacciono i giocatori del Messico. Semplicemente.
                        Anche a me piacciono tanto.. li trovo molto attraenti

Comment

• Il che mi pare un motivo valido. RIFERITO A GUREN

Comment

• Grazie, ora che ho la tua approvazione mi sento davvero sollevato.

Comment

• Direi di si visto che non succede nulla se non tifo Italia, tanta apprensione per il tifo all'Italia ma in linea di massima perchè è importante che io singolo tifi Italia? Tu chiedi motivi validi per non tifare Italia io adesso ti chiedo (assolutamente senza malizia ma solo per curiosit&#224 altrettanti motivi validi per farlo.
                              Last edited by Yauna; 05 June 2010, 13:15.

Comment

Tu confondi Stato e Nazione. La nazionale rappresenta gli italiani nel calcio, non lo Stato Italiano nel calcio. Si chiamerebbe Statale.
                                Rappresenta comunque il popolo italiano, no? E visto che io non sono solo italiano ma anche abitante del pianeta Terra, se mi sta simpatica una fetta di mondo che non sia l'Italia per vari motivi (cosa assolutamente possibile) rappresentata da una propria squadra di calcio, perché non posso tifarla? E non tutto il tifo per una squadra differente da parte degli italiano è per forza anticonformismo senza senso.
                                Detto questo, io ai mondiali tifo Italia, ciò non vuol dire che non possa preferire certe nazionali ad altre.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X