Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore Pietro Taricone

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono rimasta scioccata! A dir poco...mi dispiace...so che è stato cremato....
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Bah, se l'è cercata, altroché.
      Il paracadutismo è una disciplina nella quale sai di rischiare la pelle ad ogni caduta, e finché una persona è single può anche rischiare di sfracellarsi, ma quando lascia un'altra vita al mondo (nella fattispecie la figlia), la cosa scade nell'incoscienza.
      Sinceramente non avrei un bel ricordo di mio padre, se mi venisse detto "Ci ha lasciati per avere una botta di adrenalina andata male."

Tuttavia, riposi in pace, anche se più che per lui (che ripeto, se l'è cercata), mi spiace per la bambina.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Sono rimasta scioccata! A dir poco...mi dispiace...so che è stato cremato....
        E ti pareva che mettevi il suo avatar.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
          E ti pareva che mettevi il suo avatar.
          Sì, Devil Lady, ci avevi azzeccato...e adesso devo recuperare la settimana di lutto arretrata!Ma dedico il mio avatar solo alle persone che mi sono più care, mica a tutti! Rispondendo a Blaze, dico: sì se l'è cercata...ma gli incidenti più o meno gravi possono capitare a tutti, quindi il rischio di morire è sempre in agguato, solo che Pietro questo rischio l'aveva sottovalutato parecchio...mai scherzare con la vita...ADDIO, PIETRO!

Comment

Sì, Devil Lady, ci avevi azzeccato...e adesso devo recuperare la settimana di lutto arretrata!Ma dedico il mio avatar solo alle persone che mi sono più care, mica a tutti! Rispondendo a Blaze, dico: sì se l'è cercata...ma gli incidenti più o meno gravi possono capitare a tutti, quindi il rischio di morire è sempre in agguato, solo che Pietro questo rischio l'aveva sottovalutato parecchio...mai scherzare con la vita...ADDIO, PIETRO!
            A tua sorella allora gli fai l'altarino fuori dal Vaticano?

Comment

Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              A tua sorella allora gli fai l'altarino fuori dal Vaticano?
              No! Ognuno pensi alle proprie sorelle e non lo vengo a dire a te, comunque! in ogni caso, non ci buttiamo col paracadute! Ma nemmeno senza!
              Last edited by jenny56; 06 July 2010, 20:13.

Comment

Un uomo di tv...una persona delle più care?
                last fm

Comment

Cosa riuppate un topic di giorni fa?

Comment

Jenny's guilt.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Un uomo di tv...una persona delle più care?
                      Un discorso di questo topic - di cui tra l'altro io ero protagonista involontariamente - che è iniziato proprio come questo ha provocato il ban di Guren.

Questo è solo un avvertimento amichevole, non vorrei rivedere pagine intere cancellate da un mod però

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                        Jenny's guilt.
                        Ban's guilt, direi...e comunque se a qualcuno piace un personaggio, non vedo il motivo di escluderlo dalle persone più...care...siamo liberi di provare le emozioni che vogliamo...o no?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Un discorso di questo topic - di cui tra l'altro io ero protagonista involontariamente - che è iniziato proprio come questo ha provocato il ban di Guren.

Questo è solo un avvertimento amichevole, non vorrei rivedere pagine intere cancellate da un mod però
                          Io ho letto quel discorso, non la penso come Guren. Ma ribadisco la mia domanda.
                          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Io ho letto quel discorso, non la penso come Guren. Ma ribadisco la mia domanda.
                            Ho solo previsto reazioni sconsiderate. E ripeto, era un consiglio più che amichevole. Volevo solo evitare problemi inutili

Comment

Lasciate in pace i morti, vah.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X