Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il polpo Paul.........il grande pronosticatore tedesco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHa indovinato anche la sconfitta della Germania con la Serbia?
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa juve si sta muovendo per ingaggiarlo#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLancio 5 volte una moneta, se ad esempio mi fosse corrisposto un testa-croce-testa-testa-testa sarei diventato famoso anch'io, fantastico. Eppure non mi sembrava qualcosa che vada ampiamente al di là del normale#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioHai metà ragione. Cioè il problema è che è diventato famoso solo per aver indovinato un paio di risultati con il Mondiale non ancora finito e perciò si può parlare ancora di caso, ma se risultasse una costante allora no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn quel caso di cosa si parlerebbe?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn quel caso di cosa si parlerebbe?. Ma poi è un polpo, lui non sa neanche cos'è il mondo.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment