Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il polpo Paul.........il grande pronosticatore tedesco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Come aveva previsto la partita di ieri sera? .-.
    Aveva previsto la vittoria della Spagna.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
      Aveva previsto la vittoria della Spagna.
      Mi sa che intendeva come avesse fatto ad indovinare. Comunque chissà cosa avrà fatto Giacobbo ieri sera
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Tutto il mio appoggio a Paul. Come al solito, Giacobbo si è dimostrato non proprio...veritiero.

Comment

Bè,però possiamo dire Polpo 1-Ghonnen 0-Giacobbo 0.
          Vi ricordo che Ghonnen aveva fatto conoscere la teoria che vince ogni anno un europea e un americana. Anche quella teoria è morta...
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ho appena sentito che ora i tedeschi definiscono i suoi pronostici, un caso
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
              Bè,però possiamo dire Polpo 1-Ghonnen 0-Giacobbo 0.
              Vi ricordo che Ghonnen aveva fatto conoscere la teoria che vince ogni anno un europea e un americana. Anche quella teoria è morta...
              Ma guarda che non è una teoria, era un dato di fatto prima di questo mondiale, che è stato tutto fuorchè "regolare".

Comment

Già. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'hanno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..
                Last edited by vultur; 08 July 2010, 23:07.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Saranno le Vuvuzela..
                  Questa è una teoria interessante
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

quoto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Il polpo Paul è indiscutibilmente il più grande intenditore di calcio della storia corrente.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Già. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'anno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..
                        Mi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Mi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.
                          Ma che dici!
                          Argentina= 2 mondiali
                          Germania= 3 mondiali
                          Inghilterra= 1 mondiale
                          Francia= 1 mondiale
                          Italia= 4 mondiali
                          Brasile= 5 mondiali.
                          L'Italia ne ha vinti 4. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro .
                          Last edited by vincenzopan; 08 July 2010, 23:37.
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ragazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              Ma che dici!
                              Argentina= 2 mondiali
                              Germania= 3 mondiali
                              Inghilterra= 1 mondiale
                              Francia= 1 mondiale
                              Italia= 4 mondiali
                              Brasile= 5 mondiali.
                              L'Italia ne ha vinti 4. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro .
                              Se dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata

Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0

Originariamente Scritto da Feleset
                              Ragazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.
                              Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Se dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata

Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0

Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.
                                Avevo inteso che avevi citato Italia per mezzo di quel sono tentato .
                                Comunque secondo me si può chiudere questo topic, ormai non serve più (tanto i tedeschi non gli fanno pronosticare la finale).
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X