Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il polpo Paul.........il grande pronosticatore tedesco
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioAveva previsto la vittoria della Spagna.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Bè,però possiamo dire Polpo 1-Ghonnen 0-Giacobbo 0.
Vi ricordo che Ghonnen aveva fatto conoscere la teoria che vince ogni anno un europea e un americana. Anche quella teoria è morta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioBè,però possiamo dire Polpo 1-Ghonnen 0-Giacobbo 0.
Vi ricordo che Ghonnen aveva fatto conoscere la teoria che vince ogni anno un europea e un americana. Anche quella teoria è morta...
Comment
-
Già. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'hanno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..Last edited by vultur; 08 July 2010, 23:07.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSaranno le Vuvuzela..
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioGià. Primo mondiale in Africa, primo mondiale che in finale ha 2 squadre che non l'anno mai vinto, primo mondiale che interrompe la serie europa-sud america, primo mondiale dove vengono eliminate al primo turno le finaliste della scorsa edizione e primo mondiale dove un'europea trionferà fuori dal suo continente.. Saranno le Vuvuzela..
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioMi sembrano tutte note piuttosto positive (tolto il fatto che io sono italiano)... cioè, squadre come Brasile (soprattutto, ODIO la squadra brasiliana, mi manda sui nervi), Argentina, Germania, Inghilterra, Francia (non dico Italia ma sono tentato) hanno già avuto tanto a livello internazionale (tutte tranne le ultime due hanno vinto più di un mondiale). Hanno davvero stufato, è ora che trionfino anche altre squadre meritevoli.
Argentina= 2 mondiali
Germania= 3 mondiali
Inghilterra= 1 mondiale
Francia= 1 mondiale
Italia= 4 mondiali
Brasile= 5 mondiali.
L'Italia ne ha vinti 4. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro .Last edited by vincenzopan; 08 July 2010, 23:37.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioMa che dici!
Argentina= 2 mondiali
Germania= 3 mondiali
Inghilterra= 1 mondiale
Francia= 1 mondiale
Italia= 4 mondiali
Brasile= 5 mondiali.
L'Italia ne ha vinti 4. Ma forse tu non volevi menzionare la squadra azzurra. Comunque gli spagnoli lo mettono come mascotte dello stato al posto del toro .
Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0
Originariamente Scritto da FelesetRagazzi, però state andando OT. Se non volete più parlare del polpo chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioSe dico "Non cito Italia ma sono tentato", vuol dire che non l'ho menzionata
Infatti le ultime due che ho citato sono Inghilterra e Francia, che ne hanno vinto uno a testa =0
Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi? Comunque, il polpo (almeno per me) non serve più a nulla, i Crauti sono fuori.
Comunque secondo me si può chiudere questo topic, ormai non serve più (tanto i tedeschi non gli fanno pronosticare la finale).#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment