Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il polpo Paul.........il grande pronosticatore tedesco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Facciamolo ct e lasciamo che sia lui a scegliere le convocazioni.

Peggio di Lippi non può fare.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Lancio 5 volte una moneta, se ad esempio mi fosse corrisposto un testa-croce-testa-testa-testa sarei diventato famoso anch'io, fantastico. Eppure non mi sembrava qualcosa che vada ampiamente al di là del normale
      L'abbiamo capito che per te è frutto del caso bla bla bla, non c'è bisogno di ribadirlo all'infinito
      È un fenomeno da baraccone, mangia le ciotole delle vincitrici e diventa famoso. Che poi sia un semplice caso è evidente, non mi serve lanciare le monete o imbastire discorsi probabilistici.

Originariamente Scritto da Final Goku II
      Peggio di Lippi non può fare.
      Sarei curioso di sapere se lo dicevi anche nel 2006.

Comment

Cazzo, ma Lippi ha vinto un mondiale quattro anni fa.
        Riconoscenza zero, eh?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Cazzo, ma Lippi ha vinto un mondiale quattro anni fa.
          Riconoscenza zero, eh?
          Esattamente quello che dico io.
          Purtroppo il calcio è così, si basa sempre al risultato più recente. Ed ora tutti a lodare Donadoni, che almeno agli ottavi ci ha portati facendoci battere dai futuri campioni e invece Lippi nella terra, che ci ha "solo" portati alla vittoria quattro anni fa ma che stavolta ci ha fatto buttare fuori senza gloria!
          Cazzo, avrà pur sbagliato tutto, ma un mondiale vinto non si scorda così.
          O pensate che sia stata tutta fortuna nel 2006, e in quel caso non vi direi niente contro ché sareste coerenti, oppure tacete, via. Gli errori capitano, se la squadra vale ci rifaremo.

Comment

In paradiso non si va se nonostante le buone azioni si fa anche un solo peccato mortale.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              In paradiso non si va se nonostante le buone azioni si fa anche un solo peccato mortale.
              È uno degli esempi meno calzanti che abbia mai sentito. Qui non si parla di giudizio morale, si parla di giudicare un allenatore in base al proprio operato.
              Non puoi dimenticare la vittoria al mondiale 2006 solo per questa figura di merda.
              Puoi dire che ha sbagliato la formazione, i moduli, puoi dire che le stelle ci erano avverse, che Lippi fosse pagato, ma NON che sia un cattivo allenatore in genere, visto che se a luglio 2006 t'è sembrato di alzare la coppa insieme a Cannavaro un po' devi ringraziare anche lui.

Comment

Avete ragione! Grande Lippi! Mi chiedo perché non sia rimasto altrio quattro anni d'altronde ha vinto un mondiale.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  È uno degli esempi meno calzanti che abbia mai sentito. Qui non si parla di giudizio morale, si parla di giudicare un allenatore in base al proprio operato.
                  Non puoi dimenticare la vittoria al mondiale 2006 solo per questa figura di merda.
                  Puoi dire che ha sbagliato la formazione, i moduli, puoi dire che le stelle ci erano avverse, che Lippi fosse pagato, ma NON che sia un cattivo allenatore in genere, visto che se a luglio 2006 t'è sembrato di alzare la coppa insieme a Cannavaro un po' devi ringraziare anche lui.
                  Deduco che la simpatica faccina non è bastata a farti cogliere l'ironia del post.
                  Non penso assolutamente quello che hai scritto e reputo Lippi un buon allenatore. Se non fosse così testardo e facilmente irritabile sarebbe ottimo. Infatti nessuno può negare che oltre a tutti i suoi successi ci sono anche grosse figure di merda.
                  Ah, per la cronaca a me delle nazionale non me ne frega una mazza, ne' quando vince ne' quando perde.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Questa notizia del polpo indovino mi giunge nuova, mi auguro solo non sia tutto già preparato.
                    sigpic

Comment

C'è da sorprendersi? Ha il 50% di possibilità di prenderci, non sono poche, il tutto è un caso, anche se comunque me lo prenderei difianco al casinò puntando sulla roulette il rosso e il nero.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Avete ragione! Grande Lippi! Mi chiedo perché non sia rimasto altrio quattro anni d'altronde ha vinto un mondiale.
                        1. Se ne sarebbe andato a fine mondiale a prescindere dal mondiale.
                        2. Stiamo dicendo che non si può tutto ad un tratto demonizzare Lippi, dimenticando e criticando e sminuendo tutto ciò che ha fatto in passato. E' incredibile come Lippi sia passato dall'essere un eroe, un grande allenatore, ad un canuto idiota da esonerare.
                        3. Fosse per me, lo lascerei Ct anche per altri 4 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          1. Se ne sarebbe andato a fine mondiale a prescindere dal mondiale.
                          2. Stiamo dicendo che non si può tutto ad un tratto demonizzare Lippi, dimenticando e criticando e sminuendo tutto ciò che ha fatto in passato. E' incredibile come Lippi sia passato dall'essere un eroe, un grande allenatore, ad un canuto idiota da esonerare.
                          3. Fosse per me, lo lascerei Ct anche per altri 4 anni.
                          D'accordo sui punti 1 e 2. Non sul 3. Bisogna rifondare e portare idee nuove, lui in questi anni non l'ha fatto preferendo preferendo puntare sulla "vecchia guardia". C'è bisogno d'altro ora, però bisogna ringraziarlo per il mondiale vinto. Anche se questa volta, c'ha capito poco.
                          last fm

Comment

Beh i tedeschi sul polpo nn la pensano come voi anzi........i ristoranti nn forniscono + polpi con le patate x la paura che Paul li punisca xdxd.....ora stanno tremando di paura xkè il polpo ha detto SPAGNA

Comment

Allora spero che indovini
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Mi sa che se vince la Spagna, i tedeschi se lo mangiano il polpo.

Comment

Working...
                                X