Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il polpo Paul.........il grande pronosticatore tedesco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hanno chiesto a Paul l'esito delle ultime due partite.... secondo lui Campione Spagna, mentra la Germania batte Uruguay. Mi sa che questo sará l'ultima volta che Paul verrá interpellato... (c'é giá chi lo vuole vedere morto..)

http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ltmeister.html
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
      Ma prendi la percentuale sul numero di topic chiusi?
      Certo, ma evidentemente sono masochista.

Comunque anch'io credo che la Germania batterà l'Uruguay. Sulla finale invece non mi esprimo.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        hanno chiesto a Paul l'esito delle ultime due partite.... secondo lui Campione Spagna, mentra la Germania batte Uruguay. Mi sa che questo sará l'ultima volta che Paul verrá interpellato... (c'é giá chi lo vuole vedere morto..)

http://www.bild.de/BILD/sport/fussba...ltmeister.html
        Naaa, io lo lascerei ancora vivo, del resto è colpa dell'uomo che gli ha fatto pronosticare gli esiti delle partite. Gli spagnoli, invece, lo vogliono portare nela loro terra . Comunque sono d'accordo col polpo, lui dice sempre la verità. Ma 'sto animaletto è innamorato della Spagna? Penso che se avesse pronosticato Svizzera-Spagna, avrebbe azzardato la vittoria di quest'ultima.
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

leggete un pò quà http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=217653
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            Polpo VS Scimpanzè
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Il polpo ha delle credenziali, lo scimpanzè non ha la stessa autorità
              last fm

Comment

Il polpo dopo finisce in pentola, lo scimpanzè no

Comment

Il polpo colpisce ancora terzo posto per la Germania
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Alla fine guardate che indovinare la vittoria in una partita di calcio è una scelta al 50%, difficile ma non impossibile
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

O_O ragà siamo alla fine del mondiale,e sto polpo ha indovinato 63 partite su 64, se indovina anke la finale,meglio farlo fuori!Potrebbe essere una minaccia x tutti !xD
                      Kakaroth! Io ti odio! <Broly>

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO FAN MANGA

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
                        O_O ragà siamo alla fine del mondiale,e sto polpo ha indovinato 63 partite su 64, se indovina anke la finale,meglio farlo fuori!Potrebbe essere una minaccia x tutti !xD
                        Ma chi te l'ha detto?
                        Non le ha mica pronosticate tutte! E poi quale sarebbe quella sbagliata?

Comment

Io tifo per la Spagna! E secondo me...vince! Lunga vita al Polpo! AH, scommetto il mio avatar! Se vince la Spagna...metto il polpo! Sennò...pazienza!
                          Last edited by jenny56; 11 July 2010, 18:22.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
                            Mi fa piacere avesse pronosticato anche i pareggi nei gironi.. -_-"
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se vince la Spagna, &#232; la volta buona che ci facciamo tutti un bel caciucco!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Se vince la Spagna, &#232; la volta buona che ci facciamo tutti un bel caciucco!
                                Io consiglierei una bella pizza! Quel polpo &#232; un GENIO!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X