Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il polpo Paul.........il grande pronosticatore tedesco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
    O_O ragà siamo alla fine del mondiale,e sto polpo ha indovinato 63 partite su 64, se indovina anke la finale,meglio farlo fuori!Potrebbe essere una minaccia x tutti !xD
    A me risulta che abbia indovinato 7 partite su 7..
    hanno cominciato dopo i gironi..
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Infatti,ha pronosticato solo quelle tedesche e la finale quindi 7 su 7
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Infatti,ha pronosticato solo quelle tedesche e la finale quindi 7 su 7
        La Germania ne ha giocate 7, più la finale: 8
        last fm

Comment

Aveva pronosticato anche quelle della Germania dello scorso europeo sbagliandone 2, prevedendo (chissà come mai) sempre la vittoria dei tedeschi. Incredibile dopo possa arrivare l'idiozia umana..
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

E il polpo ha colpito anche stavolta!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              E il polpo ha colpito anche stavolta!
              Mi dispiace per Gemma ma adesso il mio idolo è il Polpo! Cambierò avatar in suo onore! Io ho tifato per la Spagna e sono stata accontentata!! Bravo polpo!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io gli sparerei a 'sto polpo (pleonasmo)
                Mio padre ed io abbiamo indovinato le stesse partite che ha pronosticato lui, ma non facciamo gli sboroni davanti alle telecamere
                Last edited by TOB; 11 July 2010, 23:22. Motivo: errore grammaticale fattomi notare da Jojo10

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Io lo sparerei a 'sto polpo
                  Mio padre ed io abbiamo indovinato le stesse partite che ha pronosticato lui, ma non facciamo gli sboroni davanti alle telecamere
                  E per forza, con sti errori
                  last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    OOooops

Comunque non era un errore... lo sparerei sul sole, per carbonizzarlo

Che figura di mm*rda....

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Pleonasmo: forma retorica per cui si tende a ripetere un elemento della frase di per sé superfluo a scopi sintattico-logici al fine di enfatizzare il significato della frase stessa, ciao.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Pleonasmo: forma retorica per cui si tende a ripetere un elemento della frase di per sé superfluo a scopi sintattico-logici al fine di enfatizzare il significato della frase stessa, ciao.
                        Oddio, che entrata teatrale

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Inutile sborare, ha ammesso lo sbaglio, quindi nessuna finezza artistica. Ciao

Ma poi di che pleonasmo parli
                          Last edited by Jojo10; 11 July 2010, 23:25.
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Inutile sborare, ha ammesso lo sbaglio, quindi nessuna finezza artistica. Ciao
                            Ha ammesso di aver sbagliato qualcosa che non ha sbagliato perchè tu hai accentuato questo presunto errore, per cui diciamo che questa "finezza artistica" che altro non era che un semplice correzione è stata più che necessaria.
                            E sborare per delle cose del genere lo fan solo i babbei.

Comment

• pronosticatore tedesco.... c'è qualcosa sotto. rimango basito dal fatto che le abbia indovinate tutte

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                pronosticatore tedesco.... c'è qualcosa sotto. rimango basito dal fatto che le abbia indovinate tutte
                                qui...gatta ci cova...ci sarà un trucco?
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X