Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio un giorno da leone o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Ma avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse
    Seh, troppo facile così.
    100 anni mantenendo una vita sana e tranquilla, non è che Jeff vi abbia dato la totale immunità dai pericoli del mondo, suvvia.

Comunque, potendo arrivare ai 40, forse sceglierei la prima. Visto che la felicità è un oggetto irraggiungibile con entrambi le opzioni, scelgo la via più semplice per non pensare alla nefasta esistenza.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Seh, troppo facile così.
      100 anni mantenendo una vita sana e tranquilla, non è che Jeff vi abbia dato la totale immunità dai pericoli del mondo, suvvia.

Comunque, potendo arrivare ai 40, forse sceglierei la prima. Visto che la felicità è un oggetto irraggiungibile con entrambi le opzioni, scelgo la via più semplice per non pensare alla nefasta esistenza.
      Mio dio, ma devi essere sempre così catastrofico? Chi ti ha detto che nessuna di queste due scelte ti potrebbe portare alla felicità?

E poi ti lamenti se ti paragono ad un certo poeta...

Comment

Io allora farei scommesse tipo "Vuoi vedere che lecco per un minuto il water?" tanto le malattie non le prendi no?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Mio dio, ma devi essere sempre così catastrofico? Chi ti ha detto che nessuna di queste due scelte ti potrebbe portare alla felicità?

E poi ti lamenti se ti paragono ad un certo poeta...
          Non tutti hanno la tua visione rosea/volemosebene/idilliaca e non ho certo bisogno che sia qualcun altro a dirmi cosa potrebbe e cosa no.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Seh, troppo facile così.

La penso esattamente come te.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ragazzi, chi ha una lametta?
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Ma guardate, io potrei anche scegliere la seconda, basta che questo ente che tutto sa e tutto può mi faccia anche stupido abbestia.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Vivere come? Pure noi che preferiamo la prima motiviamo con la stessa cosa della voglia di vivere.
                  Vivere, punto.
                  Sei messo al mondo solo per vivere e continuare a vivere, tanto vale farlo il più a lungo possibile.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Vivere, punto.
                    Sei messo al mondo solo per vivere e continuare a vivere, tanto vale farlo il più a lungo possibile.
                    Si potrebbe dire che si è messi al mondo solo per mettere al mondo altri simili, il resto ha poca importanza.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Si potrebbe dire che si è messi al mondo solo per mettere al mondo altri simili, il resto ha poca importanza.
                      Si potrebbe dire meglio che si è messi al mondo per vivere e basta, o meglio, per vivere andando alla ricerca della felicità e del piacere. La morte non ti darà nè vita, nè felicità e nè piacere quindi il tuo istinto all'autoconservazione ti porterà ad un amaro pentimento il giorno del tuo 33esimo compleanno, perchè a quell'età il tuo corpo e la tua voglia di vivere sono ancora in ottime condizioni per essere annientate

Comment

Oppure, quando in quel mesto compleanno centenario ti renderai conto del fatto che la felicità non l'abbia raggiunta, ti pentirai di non aver scelto la via del piacere.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Si potrebbe dire meglio che si è messi al mondo per vivere e basta, o meglio, per vivere andando alla ricerca della felicità e del piacere. La morte non ti darà nè vita, nè felicità e nè piacere quindi il tuo istinto all'autoconservazione ti porterà ad un amaro pentimento il giorno del tuo 33esimo compleanno, perchè a quell'età il tuo corpo e la tua voglia di vivere sono ancora in ottime condizioni per essere annientate
                          Oppure quando nel letto di morte ti pentirai di aver vissuto un'esistenza ordinaria e di aver passato gli ultimi 40-50 anni a veder il tuo corpo deperire.
                          Lastfm

Comment

E chi ha detto che la via del piacere non la possa ottenere anche con la seconda opzione?
                            Jeff ha detto solo che non mi viene concesso nulla, quindi posso programmare la mia esistenza come meglio credo. So comunque che ho vita e salute, è tutto perfetto, perchè ridurre la mia esistenza di un terzo avendo a disposizione elementi addirittura migliori di quelli che ho adesso?

Comment

Ma chi ha detto che con la scelta centenaria non ce la si possa spassare?

Comment

Sarà ma io nella seconda scelta non vedo nulla di straordinario e diverso da un normale avvenire.
                                Poi, Sssebi, sei sul serio convinto che programmando la propria esistenza si possa raggiungere la felicità?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X