Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio un giorno da leone o...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggiono, ci sono ancora piccole soddisfazioni che mi fanno dimenticare la cosa giusta da fare.
Comment
-
Sono d'accordo con chi afferma che la felicità non si può raggiungere in entrambi i casi, anche se parzialmente. Tecnicamente penso che dipende dal tipo di persona, cioè uno POTREBBE essere felice osservando la propria vita (e quella altrui) salutare e longevitale. Un altro può esserlo avendo a disposizione fama e ricchezza (per esteso, regalati) però consapevole che il suo tempo sulla Terra svanirà nel giorno del suo trentatreesimo compleanno. Esplicitato così, sembra che il primo rigo del discorso avesse perso significato, invece le persone x e y potrebbero non essere felici del tutto pur avendo tante cose o sapendo che la sua vita sarà lunga e salutare. In ogni caso credo sempre che la seconda opzione sia più avvantaggiata alla prima, agevolata dal fatto che non è stato escluso che la persona x possa diventare ricca, però in disugual modo al primo caso.Last edited by vincenzopan; 29 July 2010, 13:15.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Comunque il fatto che vivi fino a 100 anni implica che tu non muoia fino a quella data,o mi sbaglio? E allora la mia frase del guadagnarci con le scommesse ha senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioComunque il fatto che vivi fino a 100 anni implica che tu non muoia fino a quella data,o mi sbaglio? E allora la mia frase del guadagnarci con le scommesse ha senso...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse
Tu ora devi pensare che la seconda opzione dia la possibilità di vivere per 100 anni, ma comunque puoi morire se fai come hai detto tu.
Preferisco vivere a lungo, farmi una famiglia e avere un lavoro. Raggiungere la felicità è molto semplice: stare bene. Se si sta bene con se stessi e con gli altri, non ci saranno più problemi. Avere molti soldi non è equivale alla felicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioRaggiungere la felicità è molto semplice: stare bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io sceglierei la seconda per una questione di indole: non sono una che ama la vita sfrenata e che pensa cose tipo "si vive una volta sola"; penso che questa scelta dipenda appunto dal carattere di ogni persona, e non è detto che ce ne sia una giusta e una sbagliata.sigpic
Comment
-
Sarà strano ma preferisco la seconda!XDSi evita di essere dimenticati dai cari...cosa che non è detto che la vita sfrenata sia una vita feliceLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Dipende da che parte vedi il termine sfrenata. Tre canne al giorno non danno la felicità....(mi dispiace,ragazzi)
Comment
Comment