Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio un giorno da leone o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
    se la gente non si toglie la vita così spesso come sarebbe giusto fare è solo perché non comprende appieno lo stato d'esistenza in cui vive.
    Tu lo comprendi?

Comment

no, ci sono ancora piccole soddisfazioni che mi fanno dimenticare la cosa giusta da fare.

Comment

Originariamente Scritto da Rödnik BS Jarze Visualizza Messaggio
        no, ci sono ancora piccole soddisfazioni che mi fanno dimenticare la cosa giusta da fare.
        Mi trasmetti molta voglia di vivere, sai?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

La seconda che avete detto...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sono d'accordo con chi afferma che la felicità non si può raggiungere in entrambi i casi, anche se parzialmente. Tecnicamente penso che dipende dal tipo di persona, cioè uno POTREBBE essere felice osservando la propria vita (e quella altrui) salutare e longevitale. Un altro può esserlo avendo a disposizione fama e ricchezza (per esteso, regalati) però consapevole che il suo tempo sulla Terra svanirà nel giorno del suo trentatreesimo compleanno. Esplicitato così, sembra che il primo rigo del discorso avesse perso significato, invece le persone x e y potrebbero non essere felici del tutto pur avendo tante cose o sapendo che la sua vita sarà lunga e salutare. In ogni caso credo sempre che la seconda opzione sia più avvantaggiata alla prima, agevolata dal fatto che non è stato escluso che la persona x possa diventare ricca, però in disugual modo al primo caso.
            Last edited by vincenzopan; 29 July 2010, 13:15.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io scelgo la prima anche perchè scegliendo la seconda si invecchierebbe e dopo i 50 anni in su non credo che mi divertirei molto

Comment

Comunque il fatto che vivi fino a 100 anni implica che tu non muoia fino a quella data,o mi sbaglio? E allora la mia frase del guadagnarci con le scommesse ha senso...
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                  Comunque il fatto che vivi fino a 100 anni implica che tu non muoia fino a quella data,o mi sbaglio? E allora la mia frase del guadagnarci con le scommesse ha senso...
                  Penso che i 100 anni sono un limite massimo e non quello stabilito per la morte della persona. Quindi ciò che hai detto te sull'autostrada e di buttarsi giù da 1000 metri, sono cose dove si rischia la morte facilmente. Mica l'entità definisce nell'opzione che rimani immune a tutti gli effetti fisici (e quindi immortale fino alla data pre-stabilita della tua morte).
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ma avete pensato al fatto che potete diventare ricchi e famosi pure con la seconda? Jeff ha detto senza incidenti quindi io sapendo questo scommetterei mille euro con gli amici che mi faccio tutta l'autostrada a 320 all'ora,che mi butto da 3000 metri senza paracadute e non mi faccio un cazzo ecc...diventerei ricco con le scommesse

Tu ora devi pensare che la seconda opzione dia la possibilità di vivere per 100 anni, ma comunque puoi morire se fai come hai detto tu.
                    Preferisco vivere a lungo, farmi una famiglia e avere un lavoro. Raggiungere la felicità è molto semplice: stare bene. Se si sta bene con se stessi e con gli altri, non ci saranno più problemi. Avere molti soldi non è equivale alla felicità.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Raggiungere la felicità è molto semplice: stare bene.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Io sceglierei la seconda per una questione di indole: non sono una che ama la vita sfrenata e che pensa cose tipo "si vive una volta sola"; penso che questa scelta dipenda appunto dal carattere di ogni persona, e non è detto che ce ne sia una giusta e una sbagliata.
                        sigpic

Comment

Io direi la seconda. Se la mia famiglia starà bene, allora ne vale proprio la pena.
                          Poi potrei comunque continuare a seguire il mio sogno, che non penso mi darebbe fama in ogni caso.

Comment

Sarà strano ma preferisco la seconda!XDSi evita di essere dimenticati dai cari...cosa che non è detto che la vita sfrenata sia una vita felice
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Dipende da che parte vedi il termine sfrenata. Tre canne al giorno non danno la felicità....(mi dispiace,ragazzi)
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Dipende da che parte vedi il termine sfrenata. Tre canne al giorno non danno la felicità....(mi dispiace,ragazzi)
                                Però la morte prematura si
                                last fm

Comment

Working...
                                X