appunto, per aver giocato in attacco non è andato male. è stato allegri a sbagliare non facendolo arretrare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioappunto, per aver giocato in attacco non è andato male. è stato allegri a sbagliare non facendolo arretrare.
Comment
-
Il rigore dell'Inter, il presunto rigore non dato, non c'era, perché è vero che il difensore l'ha afferrato (cadendo eh) ma anche se Eto'o ha accelerato, la spinta l'ha subita prima il difensore. Per quanto riguarda il secondo rigore, nulla da dire, è talmente evidente che mi viene da pensare che si fossero comprati il difensore nello spogliatoio. Secondo me un 55% Udinese e 45% Inter è il giusto risultato in campo, la vittoria dell'Inter è il giusto nel tabellone.
Per quanto riguarda Cesena - Milan e Cagliari - Roma, una sola immagine:
Comment
-
Mah. Sereni sembrava Superman, la nostra difesa è un mezzo "boh". Il "boh" più grande me lo lascia la dirigenza, Liverani se ne deve andare, ma anche Rossi mi lascia perplesso perché invece di mettere subito in campo Bacinovic ha messo Liverani. Non capisco più una sega.
Comment
-
Sconfitta che servirà al Milan per tornare coi piedi per terra, alla fine come unica anti-inter vedo solo i rossoneri. La juve ha bisogno del suo tempo per tornare, mentre la Roma non convince per niente, sembra che Ranieri sta per confermare quanto fatto con la juve: bene il primo anno, schifo il secondo.
Comment
-
Mah, sticazzi quelle squadre, hanno milioni su milioni e non pagano mai i debiti nè nulla.
Tornando a una squadra che almeno sa giocare: sinceramente non ho capito il rigore, non ho capito la non-espulsione al giocatore del Brescia per un fallo da mietitrebbia, non ho capito neanche se Sereni s'è dopato per fare quello che ha fatto. So solo una cosa: Tagliavento ci odia e ci ha sempre danneggiato, oggi compreso.
Comment
-
"Ciao sono Ibra e io i rigori li tiro all'incrocio perché sono Dio in terra"
Milan merda e Roma pure, ma nessuna novità.
L'Inter deve giocare meglio, ma se giochiamo così e prendiamo 3 punti ogni volta ci metto la firma. Btw Rafa ha chiesto due settimane, diamogliele.
Brescia - Palermo davvero una bella partita, il Palermo meritava nel primo tempo, poi s'è un po' perso. Da rifare la difesa, Hernandez assente ingiustificato. Il Brescia ha il grande merito di avere uno dei portieri più sottovalutati degli ultimi dieci anni.Last edited by Guren; 12 September 2010, 16:23.
Comment
-
La Juve meritava di vincere, pochi cazzi.
Nel secondo tempo la Samp non ha visto palla e tutte le occasioni, come i gol, glieli ha regalati la Juventus.
Una partita che poteva essere ampiamente vinta se non avessimo sprecato una mezza dozzina di palle gol.
In generale, decisivo passo avanti della squadra, in particolare nel secondo tempo: Krasic e Pepe molto meglio, il primo a tratti imprendibile.
La fase difensiva va migliorata e molto: De Ceglie e Motta devono imparare a difendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCon 2 goal in fuorigioco...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment