Direi che la partita della Juventus non è stata comunque pessima, qualche occasione buona è stata sprecata e poi c'è stata tanta sfortuna.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe brutta partita, parlo di entrambe le squadre
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIl 7-0, dici?
Comment
-
Lol la cosa divertente è che il cronista di Premium sottolineava quanto sia sportivo il pubblico. Mi sa che siamo gli unici fessi in Italia che non esigono sangue e che tifano per la squadra anche in queste condizioni, perché forse l'essere comprensivi con questi poveretti che guadagnano un bordello di soldi per renderci ridicoli di fronte tutto il mondo è la medicina al contrario.
Se non vinciamo la prossima partita esigo un rimborso da Zamparini di 10.000 € per tutti i tifosi della città. lol
Sono coerente, non cambio idea: in un percorso differente, con arbtraggi decenti, saremmo in vetta, ma se fossimo in vetta e giocassimo così faremmo vergognare l'Italia intera davanti il mondo, e non va bene, quindi mi sta benissimo il 7 - 0., anzi, speravo in qualche gol in più.
A fine primo tempo ho detto mio padre "dai, non andartene, facciamo Calcio-scommesse, quanto finisce? 10 - 0? 15 - 0?" Praticamente l'Udinese segnava tutte le volte che voleva, TUTTE, al punto che quando ha deciso che non doveva farlo più, iniziava a sbagliare i passaggi o non tirava quando poteva, per la delusione di Denis che infatti voleva partecipare alla festa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggiosaremmo in vetta
Ora, sia Juve, che Milan che Inter possono rubare tutto quello che vuoi, ma un passivo così pesante in casa non l'ho visto ad una squadra che meriterebbe vincere lo scudetto.
Semplicemente mette i piedi per terra, perché non siete il Barcà e nessuno vi sta rubando niente.sigpic
Comment
-
ghonnen quanto sei palloso, io non ho mai detto che abbiamo un grande organico, ho solo detto che abbiamo perso punti e che proprio perché non siamo il Barça possiamo perdere 7 - 0 giocando in quel modo. Fattene una ragione, noi facciamo schifo e perdiamo 7 - 0 e possiamo recriminare lo stesso nell'arco del campionato, voi fate schifo e vi sentite umiliati solo perché non riuscite a competere con le prime della classe. Noi siamo il Palermo con un budget di 60 milioni e tanti problemi, voi siete la Juventus e non vincete lo stesso. Può capitare, non ho mica detto che l'Udinese doveva fermarsi, per me doveva farne il doppio perché è nettamente superiore a noi. Ma si vede che l'Udinese è da scudetto, basta guardare le partite con Inter e Milan che hanno fatto per capirlo, però se hanno perso le prime partite mica possono dire "ah! dovremmo essere primi!".
Comment
Comment