Facciamo così: RIP Palermo e tanti saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
-
Sì, ma ricordati che la Juve è stata in B e che tutti i campioni che l'hanno tenuta a galla nel post-calciopoli(terzo e secondo posto) sono finiti...i vari Nedved, Camoranesi,Del Piero, Trezeguet non ci sono più e quindi quest'anno, dopo 3-4 anni, si è aperto un nuovo ciclo, con il cambio di quasi tutta la rosa titolare.
Quindi non è più la Juve, o meglio, di nome, ma non di fatto, questi, esclusi Chiello, Buffon e Alex, sono tutti giocatori che non hanno nulla a che vedere con la Juve che compete contro Milan e Inter.
Comunque il prossimo anno sarà un Europa Legue spettacolare, tra Juve, Roma, Bayern, Chelsea, Liverpool, Ajax...quasi più bella della Champions.sigpic
Comment
-
Sinceramente se temevo una squadra che potesse togliere il posto in champions alla Juve era la roma, ma dopo il cambio d'allenatore e con 11 giornate al termine credo che si possa ancora sperare in un quarto posto dietro inter, milan e napoli.
Comment
-
mi sa che hai dimenticato che esiste l'udinese che attualmente si trova ad un punto dal quarto postoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Catania - Genoa 2-1
Cesena - Chievo 1-0
Bari - Fiorentina 1-1
Cagliari - Lazio 1-0
Brescia - Lecce 2-2
Roma - Parma 2-2
Palermo - Udinese 0-7
Sampdoria - Inter 0-2
Nella giornata spicca il clamoroso 7-0 rifilato dall'Udinese al Palermo; ora i friulani sono a -1 dalla Lazio, che ha perso a Cagliari. Rimonte per Lecce e Parma in casa di Brescia e Roma. L'Inter vince soffrendo a Marassi contro la Samp.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi sa che hai dimenticato che esiste l'udinese che attualmente si trova ad un punto dal quarto posto
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSì ma l'udinese non è una squadra da champions...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPazzini è stato palesemente buttato giù
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPerò ha tutte le carte in regola per finire al quarto posto.
Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.
Comunque ricordo il fondamentale posticipo tra Milan e Napoli, prima e seconda della classe.
Comment
-
Oddio, il mio salumiere stamattina mi diceva "Mi sono sognato la vittoria del Napoli per 3 a 0 con tripletta di Mascara". Domani non vedo l'ora di vedere la sua faccia
Comment
Comment